Postiamo un significativo commento di Andrea Scanzi con tema l'accordo Renzi/Berlusconi.
La cosa che ci sentiamo di dire, oltre a quanto acutamente scritto sotto, è che ci fa davvero sorridere il fatto che la rinvigorita Lega e la defunta Sel fingono contrapposizione, fingono incompatibilità reciproca, ma poi sono entrambre legate ed alleate dei due di cui sopra :) .
"La magistratura è incontrollata, incontrollabile, irresponsabile e ha l’immunità piena". Lo ha detto a Napoli Silvio Berlusconi, deponendo al processo a Lavitola per tentata estorsione a Impregilo. Questo tizio qua, pregiudicato, leader di un partito fondato da un uomo poi condannato per concorso in associazione mafiosa, notoriamente pacato e misurato nonché indagato per altri milioni di reati, secondo Matteo Renzi è un interlocutore più attendibile - e soprattutto più desiderabile - dei 5 Stelle per riscrivere la legge elettorale, la riforma del Titolo V e (quel che è peggio) la Costituzione. Complimenti.
Andrea Scanzi fonte
E quando si parlerà dei contenuti della quinta variante al PAT che i furbacchioni stanno per presentare al prossimo consiglio previsto verso fine mese ?
RispondiEliminaBetoniera a 100 h24 ! : )