TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 20 giugno 2014

Attendiamo risposte concrete e non politiche.

C'è chi si occupa del poltronificio locale, chi pur di stare dentro a una lista sovverte il pensiero espresso pochi istanti prima, chi non gliene frega nulla, chi timbra il cartellino e non sa nemmeno perchè, chi spiega agli altri il bene con la puzza sotto il naso, ma perde il naso e gli rimane solo la puzza, chi si dimena contro tutti gli interessi .
Noi ci riconosciamo in soltanto una delle definizioni soprascritte.




5 commenti:

  1. Siete stati eletti con i voti di sel e nelle nostre liste abbiate la decenza di dimettervi non solo dal partito e dal gruppo ma anche da parlamentari, sono stufo di vedere trasformisti, marchettari e inciuci alle spalle di chi quotidianamente si fa il culo nel partito. Adesso basta.

    Voi ancora non praticate la censura stalinista dell'altro blog mestrinese ma vi avverto che se cominciate a farlo vi sputtano in paese e nei bar. Vi faccio vedere cosa scrive un mio amico sul suo facebok. Mi è venuto da ridere perchè chi si loda si sbroda si dice. C'è il suo sodale più anziani e più colto che vi insulta ogni giorno, vi prende per il culo e poi guarda cosa gli capita in casa. però voi sbaliate tutto con i giornali, fatevi più furbi sennò perderete sempre!

    RispondiElimina
  2. "E ora che la gggente del web ha scelto Farage, il primo che dice che i grullini non siano fasci, omofobi, razzisti e quant'altre schifezze si possano trovare lo prendo a calci nel culo"
    mi dimenticavo di drvi che il mio amico vorrebbe darvi qualche calcio in culo ah ah ah

    RispondiElimina
  3. Carissimi..... Vi sbagliate solo su una cosa: questi ( PER FORTUNA ) non vinceranno mai. E qualcuno nasconde che gira di paese in paese in cerca di voti per "crearsi un lavoro".....

    RispondiElimina
  4. me sa che questi xe soe insemenii e i spende soo un saco de soldi cavandoghei a so fioi. i se magna tuto e staltri magna. ste casa vostra cossa ndeo fare in giro, i comunisti no magna putei magna schei, i fassisti no magna i comunisti, magna e basta e vialtri i ve toe pal cueo. ebeti! tachè magnare ancha vialtri

    RispondiElimina
  5. Carissimo...... Non serve che tu lo affermi nuovamente, perchè l'hanno capito anche i sassi che chi cazzeggia per i paesi sta cercando una collocazione "lavorativa". Del resto solo chi non ha un cazzo da fare può permettersi di buttare il suo tempo in questo modo inconcludente se non anche controproducente (per chi l'ha ospitato). Che poi vincano o no, è tutto da vedere. E' certo che finchè la politica verrà vista come il mezzo più semplice e sbrigativo per inculare il prossimo sempre e comunque sotto ogni aspetto, in questo paese Italia non cambierà mai niente e non c'è da esultare il PER FORTUNA perchè alla fine il sistema è basato proprio sulla consistenza e sull'esultanza dei coglioni di parte, che sostengono irragionevolmente l'inculatore di turno. La dignità umana non alberga in questo modello di società e lo spettacolino giornaliero del gallo schierato e del suo codazzo di galline e galletti implumi, ormai è solamente patetico e desolante. Regredite pure in tranquillità e tutti assieme, che tanto siete solo dell'unto insignificante e reietto che il tempo cancellerà inesorabilmente e senza appello.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!