Vediamo di fare il punto. A Bologna un consigliere regionale, l'unico rimasto, del m5s viene indagato dalla corte dei conti per avere pagato dei collaboratori anzitempo, danno erariale di 20.000 €. Grillo "KACCIA" De Franceschi titolano i giornali omettendo che lui (De Franceschi e pure Pizzarotti!) è d'accordo con la sospensione....Venezia. Il sindaco PD patteggia 4 mesi x aver chiesto e ottenuto 400.000 € a sostegno della campagna elettorale x pressioni da parte del PD nelle persone di Zoggia Marchese Mognato (tutti esponenti del PD). Esce e torna sereno a fare il sindaco. Giudicate voi. Ah dimenticato...
Grillo urla.
Luca R.
Orsoni un'altro che ne uscirà a testa alta come Scajola ! Ma quelli del PD non sono ancora stanchi di pestare, anzi mangiare, merda tutti i giorni ? A sto punto io vado fiero di essere stato, a suo tempo, amico di Maniero !
RispondiEliminaSpero solo che gli amici che si son visti in consiglio comunale a venezia l'altro giorno siano coerenti fino in fondo e attendano pazienti il ritorno del sindaco nel prossimo consiglio. Provate a pensare con quale stato d'animo le forze dell'ordine andranno a fare da cordone di sicurezza ad un pregiudicato con la fascia tricolore addosso. Penso che in questa situazione il tricolore dovrebbe essere ritirato con un decreto a livello nazionale, al fine che venga rispettata almeno la memoria di tutti coloro che hanno dato il sangue per questo simbolo !
In italia allo schifo non c'è mai fine !