TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 8 luglio 2014

A noi gli scritti ... a Berlusconi "l'orale" .........

In due anni di vita del M5S Mestrino abbiamo collezionato dagli avversari politici soprattutto di sinistra (almeno credono loro di esserlo) una sequela di insulti gratuiti e ingiustificati. Ancor prima di scendere in competizione eravamo già incapaci ecc …  poi proseguendo ci siamo presi in ordine casuale dei televenditori, delle persone con cervello all’ammasso, dei “grullini” con chiaro riferimento alle qualità intellettive del “grullo”, dei populisti da bar, degli ignoranti, delle persone con assoluta mancanza di argomentazioni politiche e programmatiche, degli omofobi , dei teleguidati …..
Beh, chi ha scritto e detto queste “schifezze” è almeno pari come qualità personali alla stessa definizione appena data al plurale delle stesse, ma … a voi cari deficitari di rispetto altrui facciamo una preghiera: non dateci mai dei “RENZINI” , sarebbe un aggettivo squalificante e talmente offensivo che potrebbe causarci davvero difficoltà psicologiche, sofferenze interiori, cali di desiderio e possibili inadeguatezze all’apparato intestinale.
Ed ora una serie di foto/affermazioni degne del peggior e becero populismo ignorante che s'inchina di fronte alla intellighentia suprema ben rappresentata a livello locale.


 il ciarlatore che non pratica fatti:


cit: Arthur Schopenhauer, di professione filosofo, a proposito dell’insulto e della volgarità insegnava che si tratta di infortuni nei quali tutti - anche i caratteri più impassibili e radical chic - finiscono prima o poi per cadere, trascinati dalle inevitabili circostanze della vita.Ma, al pari di qualsiasi altra disciplina, umanistica e scientifica che sia, per risultare davvero efficace la volgarità deve diventare oggetto di studio. La sinistra, che da sempre notoriamente è quella che studia di più, ne ha fatto, da par suo, e soprattutto ultimamente, un’arte. Confermando così la bontà dell’insegnamento di Schopenhauer.
N.B.: noi arriviamo dopo, siam copioni ... J



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!