TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 15 luglio 2014

Il Marchese del Grillo torna .. questa volta a Roma !

Una sera di fine febbraio:
Morra: "ma davvero l'hai detto in consiglio?"
Pinton: "si, l'audio è originale, scherzi ?!! "

Ieri al Senato ....


2 commenti:

  1. Allora se Pinton è già tanto amicone di Morra, vorrà dire che al prossimo giro o forse prima, un posticino furbo salta fuori pure per lui e così poi farà come il marchese del grillo rivolto ai suoi compagni : "mi dispiace per voi, ma io so io e voi non siete un cazzo ! ". E poi via, verso nuovi incarichi molto più remunerativi e appaganti, rispetto allo stare a sentire tutte le beghe di Mestrino e stare a sentire gli spropositi della cupola ! Dai allora, mettete la Provenzano che ci divertiamo da subito. O forse non è possibile perchè dovrà fare da portaborse al consigliere rampante ? In questo caso M5S sparirà da Mestrino.
    Intanto qualcun'altro continua la buffonata dei prestanome per confezionare quello che è già pronto da tempo rispetto alla trasformazione del territorio.
    Eh si, fanno bene a cercare di confondere le cose, perchè ultimamente non si sa mai quale omino stia già origliando su tutte quelle cose interessanti che hanno da dirsi, sempre i soliti noti ! In campana gente che gli uccelli stanno volando molto bassi e forse queste trovate non basteranno.

    RispondiElimina
  2. Grazie caro amico anonimo per i suggerimenti .... e grazie x averci dimostrato che abbiamo molto lavoro ancora da compiere nel farci conoscere ed apprezzare. ...
    Io portaborse?
    Be se il gruppo è d'accordo perché no!
    Ma a costo zero. ...
    È bello vedere con quante premura ricevo consigli su come e verso dove dovrei portare la mia vita...
    Altrove forse. ... ma il mio percorso è qualcosa che non riguarda gli altri ma solo me stessa.
    Con il senno di poi effettivamente mi rendo conto anch'io che il sig. Pinton è sprecato a mestrino dove la media dei laureati non giustifica un QI così scadente... dove esser dei giovani consiglieri rampanti e modaioli è l'unica credenziale da esporre e (in questo caso) il silenzio risulta essere il risultato prodotto. ...dove l'unica Signora che presenzia i consigli a mestrino è la Bano:unica per garbo competenza e correttezza e (mi permetto di aggiungere) eleganza....doti non pervenute nel resto
    del mucchio...
    E concludo nel dire che non ho bisogno di aggiungere la mia voce al consiglio x renderlo esilarante ....alcune uscite della giunta e alcuni siparietti sono da zelig o da oggi le comiche!
    Manuela Provenzano attivista

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!