TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 16 luglio 2014

RECALL: ECCO COM'E' ANDATA

Ieri sera in piazza 4 novembre a Mestrino, proprio di fronte al municipio, si è svolto un evento "eccezionale" (nel senso letterale del termine). Il gruppo locale M5S ha votato la fiducia al portavoce.
Sono intervenuti molti attivisti, hanno parlato alcuni di loro (Luca R., Rodolfo Bolla, Gian Luigi De Benetti, Manuela Provenzano, Francesco Racchelli, Mirco Tosatto, Tiziano Sanvido, Isabella Carmignotto, Emanuele Sanvido, Simon Carmignotto), hanno votato tutti.
La serata è stata trasmessa in diretta streaming su TV WEB MESTRINO  e qui sotto troverete il video originale. Purtroppo, come sapete bene, nella piazza di Mestrino non c'è il servizio WI-FI libero e gratuito come in moltissime altre piazze cittadine, sembra sia intenzione invece dell'amministrazione creare un adeguato ristoro per cavalli e carrozze 
Non essendoci quindi adeguata copertura abbiamo purtroppo avuto, con la nostra linea, piccoli problemi di connessione che hanno causato qualche "nero".
In giornata comunque posteremo su youtube il filmato originale registrato da altra telecamera (abbiamo tecnici fantastici e professionali).
Nel merito l'esito del Recall è stato il rinnovo della fiducia a Pinton con voto unanime.
L'attuale portavoce continuerà quindi a rappresentare il M5S MESTRINO in consiglio comunale e nelle riunioni pentastellate provinciali e regionali.




6 commenti:

  1. Complimenti ai ragazzi del movimento 5 Stelle di Mestrino. Un gruppo che rappresenta al meglio tre principi cardine che personalmente mi hanno fatto avvicinare al movimento.
    Coraggio, passione e onestà
    Flavio è il sindaco che tutti vorremmo e Mestrino non ha mai avuto.
    Alla luce dei fatti, qualche rimpianto dei cittadini di Mestrino, per non averlo eletto, c'è.
    Un saluto a tutti.
    Marco Brugnerotto.
    Cittadino portavoce eletto alla Camera dei Deputati.

    RispondiElimina
  2. ....bene così,......ma che nessuno resti indietro, neanche chi si lamenta della musica alta al bapi!!!! ieri sera ho sentito provenire da una tavolata di attivisti m5s, dei commenti in merito, che non trovo in linea con il moVimento......mi chiedo?se quella musica avesse avuto come "fonte" il pd la lega o fi, i commemti sarebbero stati gli stessi?? Per il resto buon lavoro!!
    Un vostro elettore.

    RispondiElimina
  3. Ecco fatto.....niente Provenzano o qualcun'altro, niente turnover, niente novità.
    Uffa....va a finire che pure il M5S è fatto alla solita vecchia maniera dei partiti. Sempre i soliti 4 gatti attivisti e manco loro convinti che è più semplice di quanto sembra andarsi a sedere in consiglio per non decidere un cazzo essendo minoranza. Tanto non servirebbe un cazzo comunque anche se M5S fosse la maggioranza. Non risulta che nei comuni governati dal M5S (es: Parma) i cittadini si siano visti spalancare le porte al 100 % e la trasparenza la faccia da padrone......la partecipazione è solo una balla per raccattare voti, poi è solo chi ha l'investitura a governare che decide....piaccia o non piaccia. Vabbè....ciucciamoci tutta sta gente che pascola nei sempreverdi prati dell'amministrazione pubblica a qualsiasi livello e buon lavoro a tutti.....se hanno ancora il coraggio di chiamarlo lavoro.

    RispondiElimina
  4. anonimo su M5S sei ignorante almeno come Menallo, o sei lui o ti consiglio di andare sul sito del comune di parma, leggerti il nuovo statuto e gli incontri che organizzano con i cittadini.
    se abitassi li...due coglioni, ti chiedono parere su tutto.
    vuoi mettere renzusconi quanto meglio è!!!

    RispondiElimina
  5. giusto per,....gli anonimi sopra sono due persone diverse!

    RispondiElimina
  6. Si si....che cazzo serve chiedere il parere su tutto ? Lo sanno anche i sassi che i pareri sono solo una presa per il culo perchè tanto poi vanno interpretati, smussati, adeguati ecc ecc a tutte le normative e convenienze del caso. Prendi ad esempio Mestrino : si fanno le riunioni, i consigli, incontri di capigruppo, incontri coi tecnici ecc... si fa parlare più o meno l'opposizione finta o quella vera, si svolantinazza e si banchettizzano le piazze per cosa ? Per prendere per il culo la gente ! Alla fine è tutto un teatrino che non serve, visto che le decisioni vengono prese sovente ben prima, in altri contesti e con altri fini ben lontani dalla logica democratica e successivamente il potere con i suoi meccanismi volutamente ingarbugliati, traduce in pratica queste decisioni imponendole. Poi se voi credete ancora al mondo buono del mulino bianco, cazzi vostri ! Certo che siete forti ! In un' Italia in cui il più morigerato può essere per esempio il prete di oggi che festeggiava a trans e coca, questi ora mi vengono a dire che esiste il paradiso a Parma dove tutti ti chiedono il tuo parere e lo applicano pure ! Proprio bella sta storia ! Infatti il resto di Italiani coglioni non faranno mai come a Parma, perchè sono masochisti. E poi basti considerare che il vostro capo Grillo è molto in linea col sindaco di Parma Pizzarotti. Infatti si mandano a fanculo quasi tutti i giorni perchè uno ha i milioni in banca e l' altro è il sindaco del mondo buono ! Menatevela pure co ste stronzate, che tanto il cittadino si fotte da solo come ha sempre fatto. E poi...Menallo ? Menallo chi ?

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!