TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

domenica 13 luglio 2014

RECALL A MESTRINO

Se ne sente parlare ogni tanto, è uno strumento di democrazia diretta, a Mestrino lo metteremo in pratica!
A poco più di un anno dall'elezione del nostro portavoce M5S MESTRINO alla carica di consigliere comunale, abbiamo deciso di verificare l'operato dello stesso e di stabilire con votazione se la fiducia accordatagli ormai più di un anno e mezzo fa è ancora concreta o se invece sia il caso di eleggere un nuovo portavoce.
Il cosiddetto RECALL sarà "pubblico" e si svolgerà il prossimo martedì 15 luglio alle ore 21,00 presso la piazza centrale di Mestrino, proprio davanti al municipio.
Monteremo il nostro gazebo, ci saranno le nostre bandiere, filmeremo l'evento che sarà poi disponibile su TV WEB MESTRINO e sul nostro canale YOUTUBE.
Avranno diritto di voto gli attivisti del M5S Mestrino, potranno assistere tutti i cittadini interessati.
Vi aspettiamo.



5 commenti:

  1. Per me si è un pò scassato i maroni di essere sbertucciato tutti i giorni da una cozzaglia di imbecilli. Però credo che l'unica alternativa sia la Provenzano. Tolta quella la vedo dura che altri vadano in consiglio comunale a prendersi le mazzate sui denti come ha fatto Pinton fino adesso. Purtroppo in questo paese dormitorio, lo zoccolo duro dei convinti che vanno a votare propende per la solita destra e la solita sinistra. Non è contemplata un'alternativa anche solo per prova, tipo buio medioevo dei fax. Quindi o si vuole mandare in ferie per un pò il Pinton per far fare un pò di esperienza alla Provenzano, oppure è meglio lasciar perdere perchè gli altri non appaiono all'altezza e la controparte politica è già pronta a sputtannare il disinteresse dei cittadini come fosse una loro vittoria sugli incapaci. E poi sai che divertimento vedere tutti sti pupazzi di omini seduti in consiglio in balia delle sfuriate taglienti di donne messe in competizione tra loro ! Segretario Vs Provenzano in The big Match ! Dal lato pratico, cioè deliberatorio, non cambierà un cazzo, ma almeno non sarà noioso, inespressivo e con le ragnatele culturali dei tagliagole e dei muti di ogni estrazione sociale, ovviamente si intende solo quella medio-alta-che conta e tramandata da generazioni !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, sei colpevole di privare il gruppo M5S di mestrino della tua tagliente ironia. Sei convocato domani sera ore 21 in piazza davanti al municipio per agire ed aderire contro la aristocrazia dei tagliagole Pedronini, altrimenti, taci! capra! (Sgarbi torna sempre buono) e ritorna nell'oblio dove ti piace stare.

      Elimina
  2. no ste fare cagade, gavi cata uno coi cojoini e che parla anca benin. vuìo cambiare proprio desso che ea xente parla de vialtri magari anca benin
    eora si proprio greieti

    RispondiElimina
  3. BEEEEEEEE ! BEEEEEEE ! BEEEEEEE !

    MEJO CAVARA CHE BECO !!!

    RispondiElimina
  4. comincia a piacermi questo blog, finalmente ci sono commenti, polemiche e qualche informazione utile. staltro blog ormai è dedicato ai vecchi rinco che credono di essere comunisti e invece sono lecchini del potere.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!