TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 12 luglio 2014

Libertà !

Appare opportuno dover riservare un post (sia pur mini) per precisare un dato di fatto che un commentatore anonimo ci ha "recapitato", accomunandoci ad altri blog. leggi qui
Questo spazio digitale online, di cui noi ci serviamo, è a costo zero e non è soggetto a nessuna censura. Chiunque può liberamente commentare i nostri scritti e sin qui nessun pensiero è stato impedito. 
Potrebbe accadere in futuro solo nel caso in cui , sfruttando l'anonimato, qualcuno scrivesse insulti a persone o frasi contenenti offese a religioni (comunque in quasi due anni di vita ciò non è mai accaduto).
Quanto succede in altri blog locali non è affar nostro e le regole in casa d'altri sono decise appunto da questi "altri".
Noi crediamo che, pur essendo stati in quello spazio online gratuitamente insultati e denigrati, ognuno possa esprimere liberamente il suo pensiero e che lo stesso sia "marchio" indelebile delle qualità personali di chi lo scrive. Sappiamo che simpaticoni che vorrebbero oscurare la libera espressione dei cittadini sono presenti sia a destra che a sinistra (ad esempio in consiglio comunale Pedron & c. ci vietano di presentare mozioni nel numero stabilito da regolamento) ma noi non apparteniamo a quella stirpe.
Non metteteci quindi nel mucchio, la carenza democratica è affar loro.





1 commento:

  1. Ahiaiahi ! Avete toppato ! La rete ricorda e raccontare balle anche se piccole non serve ! Un fastidioso commento che riguardava la candidatura della figlia di Pinton alle elezioni per il comune di padova, l'avete fatto sparire ! Ne sono certo perchè era esilarante. Ho fatto copia incolla e l'ho spedito ad un mio amico per farlo incazzare ! Ma suvvia è niente rispetto a quello che combinano i vostri colleghi politicanti di mestrino delle restanti sponde che hanno saldamente in mano il potere o la supponenza di chi crede d' esser l'unico custode del sapere. E visto che qualcuno moralizza, mi esprimo con un'eufemismo : praticamente preferisco di molto un dito in un'occhio che una trave nel culo ! Ma pare che la maggioranza opti per la seconda sensazione !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!