TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 9 luglio 2014

Renzini ...

di Giulia De Vita fonte
Il Pd in difficoltà? Senatori in subbuglio? Italicum a rischio? Berlusconi tira il guinzaglio? Renzi non riesce ancora a trovare una scusa decente? Non c'è problema, arriva Repubblica!
_____
Schema di partecipazione a un dialogo col Pd sulla legge elettorale.

Primo colloquio conoscitivo, senza impegno.

Per accedere al secondo incontro --> consultare il sito del Pd--> prendere visione dei 5 punti diventati 10 domande --> prendere atto che 6 su 10 non sono sulla legge elettorale --> non farci caso --> rispondere --> prepararsi al secondo incontro --> ALT! Error: modalità di risposta errata! --> paga pegno: secondo incontro annullato --> torna indietro di 2 passi --> rispondere di nuovo --> OK, modalità accettata dal sistema --> attendere...attendere...attendere... --> ricevere comunicazioni a caso --> ah ecco: riceverete una nuova, ennesima, lettera punto per punto --> rispondere --> eventuali nuovi "ALT! Error" --> quando e se il sistema accetterà la nuova risposta --> secondo incontro! MA sulla base degli accordi con Berlusconi e insieme a tutte le altre forze politiche --> interpretare questa affermazione --> provarci di nuovo --> ALT! Error: non la sapete interpretare --> surriscaldamento del sistema --> torna indietro di 5 passi --> rispondi --> non rispondere --> Renzi, Guerini, Santanché --> 40% --> una riforma al giorno --> 80 euro per risollevare l'economia --> telemaco --> Noè --> sì alle preferenze --> no, scherzavo --> vai su twitter --> il sistema non risponde --> immunità --> fatti un selfie --> Grillo dice parolacce --> arresto del sistema in corso --> è...colpa...d..ei....grill...ini! --> Allarme rosso. Game over!
______________
Ma gli scoppiati siamo noi! Tutto ok gente!



1 commento:

  1. E' AGGHIACCIANTEEEEE !!!!9 luglio 2014 alle ore 17:28

    Vorrei farmi una nuova casa a Mestrino senza tanti fastidi. Che faccio : 1) vado da un signore qualsiasi che ha perso il titolo perchè ha fatto il birichino e sto tranquillo che avrò il mio bel permesso a costruire ; oppure 2) vado da un geometra qualsiasi, da un ingegnere qualsiasi, da un'architetto qualsiasi e mi godo la suspence fatta di imprevedibili rotture di coglioni di tipo tecnico-incomprensibili ? Porca eva ! Mi sa tanto che non potrò usufruire della scelta 1 perchè sono orfano e non sono erede di nessuno !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!