TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 1 agosto 2014

Chi c'era ieri sera sa:

Chi c'era ieri sera sa:
che la scenetta orchestrata e ben interpretata dal presidente etra si è consumata in consiglio comunale come era previsto: il fuori programma non previsto è che unico interlocutore e contraddittorio è avvenuto con il 5s.... non perché non ci fossero altri, ma solo perché aldilà delle capacità oratorie dello "special guest" di ieri sera (la cui levatura era deducibile dalla faccia da pesce lesso del presidente del consiglio comunale) poteva interloquire solo "con chi" conosce l'argomento! !! Yes men avvisati la vostra presenza e peso in consiglio comunale è sempre di peggiore livello (pari alla peluria pre-prova costume! ).
A questo proposito chiediamo se la presenza di alcuni assessori in consiglio giustifica il loro compenso, immagino che alcuni per pudore e senso critico tacciano per paura di esser richiamati dal professore Agostini (la cui libidine ieri sera ha raggiunto l' apice nel richiamo i ranghi all'assessore piazza) o peggio dalla "scomunica" curiale (mi perdoni il plagio dott. Menallo) di Stefani (l'ultimo sopravvissuto della stirpe dc: raro come i panda di razza pura! Dato che in giro rimangono in vita i nuovi esemplari.... gli incroci ... ogni riferimento al mr bean è intenzionale e voluta).
Altri tacciono, invece ,perché troppo occupati a recuperare energie sprecate davanti lo specchio a decidere cosa indossare (e il problema nn si risolve indossando occhiali da vista e masticando a bocca aperta la gomma)!!!!!
Degno di nota il secondo scivolone su banana del Piazza che fa notare un abbassamento incontrollato di self control (e dar soddisfazione ad Agostini, credo che sia un neo al suo personale che è difficile da digerire pur continuando a considerare il suo contributo degno di nota!).
A questo punto cameo d'eccezione per il sindaco le cui uniche parole ieri sera hanno avuto lo stesso peso che ha "il4 di spade quando la briscola è a coppe!" ...
E lei ,la donna della serata, (no la sig.ra Salvatrice assente giustificata!) la sig.ra "Regola-ad personam"alias segreteria comunale il cui sorrisino di circostanza si è incrinitano ieri sera per le osservazioni di Flavio Pinton ...la segiola ha vibrato in maniera innaturale! 

Cosa aggiungere d'altro? 
Ah già si è parlato di "in house providing" ,gare d'appalto impossibili e relazioni in conflitto d'interesse....di bilanci approssimativi... e di banche armate penalizzate...ma per chi vuole la registrazione sarà a breve a disposizione! 
Del resto la mozione 5 Stelle è stata bocciata: aumentare la partecipazione e coinvolgere i cittadini, perché l'interesse della cittadinanza non è pari a l'entusiasmo dei consiglieri che lavorano alacremente e come dare torto a monsignor Stefani quando anche i giornali tacciono su questi argomenti e amministrazioni come la nostra fanno si che l'ignoranza regni sovrana!
Manuela Provenzano

2 commenti:

  1. Brao Marco, brao ! I cinque stee no sa gnente e i rompe soeo che i cojoni !
    I cittadini sono questo e si esprimono così.....non serve aggiungere altro.
    Però il gusto di mandarli a fanculo quando si accorgeranno delle bollette salate, dello scempio del territorio magari vicino al loro orticello, si accorgeranno eccome, tempo al tempo. Che gusto sarà vederli perplessi quando capiranno quanto sono stati presi per il culo da coloro che oggi portano in palmo di mano.
    Ottimo lavoro !

    RispondiElimina
  2. cittadino mestrinese2 agosto 2014 alle ore 00:28

    Caro Marco Agostini, ci puoi cortesemente illuminare sul motivo per il quale dobbiamo pagare 80 € pro capite x servizi che in comuni non Etra pagano 55?

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!