C' é sorpresa nel giornalismo di regime.
Non si capisce come mai, con il fantasmagorico Renzi al governo, siamo entrati in deflazione e la disoccupazione aumenta (dati ISTAT).
Ora ci aspettiamo, da domani, che tutto ciò è colpa di M5S !
E nel frattempo L'ENTUSIASMANTE, grazie al record battuto del 1959, diventerà per tutti i media IL MIGLIORE 2.0.
cit. IL CORRIERE e IL FATTO
Quelli che votano PD dovrebbero pagare più tasse o essere comunque coinvolti nel fallimento.basta anche sbagliare votare deve essere perseguibile
RispondiEliminaAl posto di perder tempo a votare è meglio cercare un'alternativa fuori dalle palle da questo paese di merda. Precisiamo che il paese di merda è tale per la politica di merda che impera da sempre e per gli incapaci e ladri che l'hanno sempre fatta, non di certo per il paese in se stesso che è uno dei più suggestivi al mondo. L'alternativa all'estero è più che fattibile per chi storicamente risiede qui e ha qualche modesto capitale da vendere tipo casa, auto ecc...qualche piccolo risparmio e non guarda la tv !. Con 150-200K euro trovi ovunque un'alternativa che è meno opprimente della vita da limone (spremuto) che si è costretti a fare in Italia. Lasciate pure che i politicanti continuino a rubare e arricchirsi. Lasciate pure che i politicanti ( anche a Mestrino vi è un bell'esempio) svendano il bene comune per realizzare i loro scopi affaristici. Lasciate pure che la nazione venga invasa dagli strafottenti extra e lasciate pure che i buonisti coglioni, soprattutto del PD, se li godano con il carico di ebola, scabbia, tubercolosi e malattie varie. Lasciate pure che i nuovi colonizzatori della mezzaluna, taglino tante teste agli infedeli, di dx di sx, di centro e godetevi il gusto di vedere questo nei video su you tube, senza l'ipocrita censura per il popolo codardo ! Lasciate affondare il bel paese con tutto il suo carico di merda ! Come fecero i vostri nonni o bisnonni, createvi un'alternativa perchè la vita si vive una volta sola, tanto vale viverla con la speranza che sia migliore e non con la certezza che sarà sempre peggio. Non a caso emigrazione italiana è fatta per una buona parte da persone che hanno già una certa età e non da giovani. I giovani tirati su a tv e merendine, non hanno futuro. Buon estero a tutti e se non sapete dove andare vuol dire che vi siete rincoglioniti del tutto e che siete tagliati solo per fare i limoni sulla tavola sempre imbandita del farabutto politicante di turno o se preferite potete fare da gelatino all'ennesimo imbecille iperosannato che vi ritrovate.
RispondiEliminaSee you !