di Manuela Provenzano
Mi piace scrivere iniziando il periodo con i puntini sospensivi, poiché spero che chi legga immagini che chi scrive stia pensando alle parole che dovrà usare durante il suo discorso.
Mi piace scrivere iniziando il periodo con i puntini sospensivi, poiché spero che chi legga immagini che chi scrive stia pensando alle parole che dovrà usare durante il suo discorso.
Bene le mie parole sono tante in questo momento soprattutto molto imprecazioni: è dal 16 di agosto che va avanti su Facebook la polemica sui frigoriferi abbandonati nel territorio di mestrino, oggi 14 settembre questi frigoriferi giacciono su quel terreno all'incuria del tempo e ai lavori di agricoltura e di mantenimento del campo.
Siamo stati presi in giro dai nostri politicanti e in primis dall'assessore, ma fino ad oggi cosa è stato fatto???
NIENTE NIENTE NIENTE
avrei tante cose da aggiungere su questo post ma mi limito a farvi vedere ciò che hanno scritto e ciò che i cittadini non hanno capito: questa amministrazione sa solo criticare non sa attivarsi concretamente, sa dire "no ... ci avevamo gia' pensato noi"! Abbiamo fatto la segnalazione, da noi partita un'azione ad oggi nessuno ha fatto altro se non ridicolizzarci ....bene noi saremo anche i ridicoli ma rimane un fatto i FRIGORIFERI SONO ANCORA LA in quel campo e voi non avete risolto nessun problema...
Il movimento 5 Stelle non fa ma neanche l'assessore Tombolato agisce: assessore dimettiti!
Manuela
Manuela
Tombolato...... ? Tombolato chi ???
RispondiEliminaComitato Veggiano...? Ah si.....quel poveraccio del : "Carabinieri accorrete, c'è un corpo estraneo nella scheda elettorale !!!". Comitato Veggiano : Praticamente il nulla che si esprime !
RispondiEliminaDorio...? Dorio chi ???
RispondiEliminaCarraro.... ? Carraro chi ???
RispondiEliminaCeron...? Ceron chi ???
RispondiEliminaMi sarei goduto volentieri i commenti di quelli che veramente contano in questo paese, cioè quelli che ungono e fanno il business plan vero e invece....... che tristezza !
RispondiElimina