TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 22 settembre 2014

Lady B il peggio del peggio

Usando una espressione che a mio avviso non ha eguali in italiano per l'effetto onomatopeico senza invocare parolacce direi "I am astonished".
Pare che la foglia di fico (quanto aveva ragione Beppe!) lady Boldrina, ennesima componente del team bimbeminkia,
sia uscita con questa frase in merito alla nomina dei due membri del csm violante e bruno, in ordine l'amico di Silvio e l'indagato del pdl:"non è che dobbiamo arrivare primi. Dobbiamo arrivare al risultato. Se i gruppi parlamentari mi chiedono più tempo, non sarebbe oculato da parte mia non concederlo. Ho preso atto che i gruppi hanno bisogno di riflettere. Oggi è lunedì e io mi auguro che domani si possa addivenire a una conclusione. Stiamo svolgendo una funzione prevista dalla Costituzione, non stiamo perdendo tempo”.
Giustamente il 28 Gennaio 2014 nessuna remora a violare il regolamento della camera x zittire chi si opponeva al regalo di 7.5 mld di € nostri alle banche rispettando i tempi legittimi secondo le regole democratiche.
Luca

1 commento:

  1. http://www.ansa.it/lazio/notizie/2014/09/22/altro-bus-assalitobotte-a-immigrati_8d62e9b6-e457-44ff-a3ad-2771e59855dc.html

    FINALMENTE !

    In veneto invece dovrà prima arrivare la fame.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!