TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 14 ottobre 2014

BUGIE E BAVAGLI A MESTRINO

Oggi sul Mattino di Padova è uscito un articolo davvero rappresentativo di come certe persone (le cui caratteristiche ideologiche e soggettive sono marcatamente legate al rispetto democratico e alla libera espressione del pensiero altrui) ritengano di dover dare correttamente delle informazioni ai cittadini.
Ci riferiamo al presidente del consiglio  Agostini e al sindaco Pedron.
Date una letta cortesemente:

Ora invece, se avete ancora qualche minuto e soprattutto se non amate, come me, il fez e la camicia nera vi chiedo di leggere il sottostante comunicato stampa già inviato alla giornalista con preghiera che trovi pari spazio domani sul medesimo giornale:


Mestrino 14 ottobre 2014

COMUNICATO STAMPA
REPLICA ALL’ARTICOLO DI OGGI SUL MATTINO DI PADOVA
Siamo felici che finalmente l’attuale amministrazione si risvegli dal torpore che è caratteristica ormai proverbiale. Oltre al presidente del consiglio Agostini, infatti, esprime un commento nell’articolo di oggi anche il sindaco, di solito sempre in silenzio a riposare.
L’inizio però non è dei migliori, viene infatti scelta la modalità delle false dichiarazioni.
Nel merito:
-        Ho parlato per 6 ore complessivamente e in più consigli (non so se il calcolo è giusto, spero che Agostini non abbia perso giornate per fare il conteggio o peggio non abbia incaricato qualche impiegato comunale) per presentare proposte e interrogazioni e ciò nella perfetta applicazione del regolamento vigente, sfruttando i tempi consentiti alle minoranze. Ma poi M5S ha subito la ghigliottina ! E’ per questo che abbiamo fatto, insieme con VIVIMESTRINO, l’esposto al prefetto. Non erano abituati ad avere una forza politica in consiglio che propone e che interroga. Noi M5S ci informiamo e vogliamo migliorare il ns paese. Vorreste tutti zitti e con il braccio destro alzato e ritto al cielo?? Noi non siamo così!!!!!!!!!
-        Il M5S chiede semplicemente che i regolamenti in essere vengano rispettati, se poi alla maggioranza non piacciono perché consentono il diritto di parola e propositivo delle minoranze, allora se lo cambino, MA con le modalità stabilite dalla legge e non con atti intimidatori e fascistoidi.
-        NON E' VERO CHE LA COMMISSIONE REGOLAMENTI SIA AL LAVORO! Ne faccio parte e non è stata convocata sin qui. Credo ne possano essere testimoni anche gli altri membri della commissione! Anzi c'è pure un sollecito di Agostini fatto al presidente della commissione la settimana scorsa e rimasto senza risposta ad oggi (vedi allegato).
-        Il parere del ministero dell’interno è arrivato l’8 ottobre? E perché i consiglieri non ne sono stati informati? Perché soprattutto non ne hanno avuto copia anche dopo la richiesta formale da me protocollata con pari data ? (vedi allegato … avevo avuto informazione da una nostra parlamentare che però non ne conosceva il contenuto). Perché questa censura? Cosa c’è da nascondere?
-       Dopo ennesimo mio sollecito il parere del ministero dell’interno mi è stato inviato dal presidente Agostini PROPRIO NELLA TARDA MATTINATA DI OGGI (allegato) E DI FATTO DA RAGIONE A NOI !!!!!!!!!!!!!!!!! E Agostini nell’articolo non lo dice !










-        Non commento l’ultima affermazione del sindaco Pedron, non la capisco. Di solito sta sempre zitto e quando parla è incomprensibile. Lui agisce alle spalle … e non è certo il mio stile ne il mio concetto di educazione.

I documenti allegati sono questi:


Ora avete una visione complessiva su chi dice eventuali BUGIE e su chi vi racconta la VERITA'!

N.B.: nel comunicato stampa non ho commentato l'affermazione del sindaco Pedron, su questo blog invece esprimo la mia preoccupazione.
Un sindaco, un rappresentante di tutti i cittadini del suo comune, a mio parere se cosciente e in perfetta salute mentale, non dovrebbe non solo pensare ma nemmeno scherzare sulla possibilità e sull'invito,  a me rivolto, di indossare il bavaglio ... che tradotto significa CHIUDI LA BOCCA COGLIONE! Sono il portavoce di molti cittadini mestrinesi, sono il portavoce della prima forza politica a Mestrino alle elezioni politiche 2013, la seconda forza politica a Mestrino alle europee 2014, ho ottenuto i voti democraticamente espressi per sedere regolarmente in consiglio comunale.
Non si azzardi a voler chiudere la bocca al sottoscritto, ne con la forza delle scartoffie e dei tirapiedi, ne con la forza fisica o minacce.
Sono figlio di un partigiano!!!!!
Flavio Pinton



11 commenti:

  1. Tranquillo che la "giornalista" amicona del pedro non ti pubblicherà mai il comunicato, ma tra qualche giorno si limiterà a riassumerlo in un'articoletto da gossip paesano che rimarcherà quanto affermato dal presidente e futuro sindaco.
    Il resto lo faranno quei quattro coglioni che danno retta ancora a chi si sta facendo solo che i cazzi suoi, cioè si prodigheranno a ungere il paese con i loro ragionamenti sull'inutilità dei cinque stelle in comune. Maddai.....manco l'alluvione di genova ha fatto incazzare la gente al punto di prendere a calci quei delinquenti che da vent'anni mangiano a tutti i livelli, figurati se nel paesello di creduloni si scomodano per queste boutade sulla democrazia. E' sempre e sempre sarà che finchè non gli toccano direttamente il portafoglio o gli interessi personali nessuno fa niente, manco dentro una cabina elettorale.
    Quindi W i furbi che anche solo a parole inculano gli ebeti !

    RispondiElimina
  2. Agostini Marco mio compagno di giochi d':infanzia e adolescenza è il migliore esempio del prototipo di politicante di bassa lega che porta al fallimento questo paese. Vergognati Marco davvero vergognato. Che fai adesso? Cambi il regolamento x non far parlare Pinton?

    RispondiElimina
  3. Perché ha pubblicato solo parte della risposta del ministero???? Forse non è come dice Lei....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Marco cosa vogliamo fare ora? Accettiamo il concetto di democrazia o perseguiamo sulla strada del bavaglio? Perché avete così paura dei cittadini "arrabbiati'? (L'ha dichiarato il tuo sindaco mica io...)

      Elimina
    2. Perchè il PDC Marco Agostini non da i documenti ai consiglieri comunali del M5S??

      Elimina
    3. ho pubblicato la parte che l'articolo sul giornale censura opportunamente. Perchè Agostini non la cita ???
      Flavio

      Elimina
  4. Poitica ? Democrasia ? Rispeto ? A questi soeo se te ghe parli de schei che gà da saltaghe fora pa i uri i capisse, se no ze come parlare a na sopa de tera ! E serti elementi che fa anca i asesori, i ze pi insemenii del paltan !

    RispondiElimina
  5. Marco Agostini, il peggio della generazione Renzie.

    RispondiElimina
  6. Ma quaea generasion de renzi ea ze ea generasion soita che va la par farse i cassi sui e dei so soci, tipo quea de monopoizare coi i poiambuatori e farmacie (quea del sindaco quando ze chea verse in via galilei ?) el paese. Serto che se i ghe sposta l'ospedae da staltra parte de padoa al posto de farlo tacà al do paeassi e i preti no ghe costruisse el centro de riabiitasion tacà ea zona artijanae, a go idea che bona parte de i projeti i ze ciapà in portego.
    Sarà par queo che ghe ze bisogno come l'aria de deventare sindaco dopo questo quà che ghe ze, pa agevoeare i projeti de chei quatro marajoni (se fa par dire perchè i ze soeo dei pori aprendisti marajoni) dei soci in afari che ga deciso de butarla sol comerciae a tanfon parchè i ga za visto che quei si che ze marajoni e i paga ben e subito
    I veci ga un piè in tea fossa o i braciaeti ai polsi e i ze costreti stare casa, quindi desso serca de farse strada i gaeopini de sempre. El beo ze che el paese ze pien de ignoranti che se fida de sta zente e ze probabie che i ghe daga anca piena fiducia fazendoi sentare pa cinque ani, cossì i ze a posto. A par na barzeeta in te sto paese. A ze beo vedare zente che ghe tien a chi che ghe gà montà ea mojere e anca e fioe pa sul serio.

    RispondiElimina
  7. E intanto dopo 2 giorni dalle balle sul giornale del coniglio agostiniano nessuna attenzione per la verità dei fatti. Viva il mattino di padova

    RispondiElimina
  8. Ecco finalmente arrivato il trafiletto sulle ragioni del M5S di Mestrino. Un trafiletto perchè altro non poteva essere esattamente come previsto nel primo post !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!