TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 18 novembre 2014

RICHIESTA UFFICIALE AL "maleducato"

Chiediamo ufficialmente che il sindaco Pedron (quello che soffre di problemi d'incontinenza quando in consiglio comunale parla qualcuno che la pensa diversamente da lui) DOMANI VADA A "CUCIRE" il nastro davanti al supermercato Cadoro CHE CHIUDE!!!!!!!
Oppure si vergogna e fa finta di niente ... 
Oppure gli scappa la pipì anche domani mattina????

11 commenti:

  1. Leggere l'articolo della inaugurazione del nuovo punto vendita Despar a Mestrino su uno dei due magiori quotidiani locali in cui viene forzatamente elogiata la figura del sindaco del paese, grazie al quale verranno assunti 20 dipendenti ( contratti interinali?) consci che almeno altrettanti verranno licenziati dopo anni di lavoro da altri supermarket, fa venire i brividi per quanto cinici e propagandistici. Questo è il primo cittadino scelto dai Mestrinesi. I miei complimenti alla cittadinanza tutta. Oggi chiude CADORO domani a chi toccherà???
    G&L

    RispondiElimina
  2. E desso soranso moreo de fame che nol tira pi l'afito ? Gnente paura, a semo drio deventare el polo comerciae de padova ovest e i fa a sciafe pa avere i negossi tacà ai crucchi che rostea zente ! A proposito de crucchi....ma savio che sol buso che i ga verto l'altro jorno ze previsto de fare un terso dei incassi del brentee ? Tanto can can pa un negosietto uguae uguae a queo chel iera prima in fornasa ! I poe proprio stare tranquii chei venti asunti tanto sbandierai, che passà nadae 99 so 100 i se catarà in strada, altro che nova occupasion !
    Ciò...a quando ze che tachemo costruire e torri diresionai de drio al negosietto ? Porc.....ze vero,,,,,prima bisogna portare a 30 metri de altessa el piano regoeatore. Tranquii che bepi ga za parecià e cartasse e le manine che se alsa ze za in calda da un toco ! Tacca ea betoniera che gettemo !

    RispondiElimina
  3. Che casso me ne frega a mi! Mi vago a l'interspar novo! Ha ha ha

    RispondiElimina
  4. E se la decisione di chiudere venisse ormai da problematiche di qualche anno non legate all'apertura della nuovo centro commerciale? Ah scusate voi siete i saccenti che sanno tutto ma per l'ennesima volta dimostrate di sapere solo da freschin...

    RispondiElimina
  5. Può essere che tu abbia ragione. Trattasi solo di coincidenza. Del resto la nascita di un iper di la della strada che effetto vuoi che abbia!!. Piccolo mio...continua a giocare con il tuo tablet e poi vai a nanna. E non pisciarti addosso stanotte...altrimenti ti promuovono prima del previsto.

    RispondiElimina
  6. uno che non conta un casso!18 novembre 2014 alle ore 20:57

    TTIP in Europa, ma i comuni Italiani non son da meno!
    Ormai comandano multinazionali e grandi banche che grazie al politico di turno dal primo ministro ai sindaci e assessori comunali in cambio di briciole svendono noi cittadini. Che differenza c'è tra un Renzi che appoggia il TTIP mettendo cittadini italiani ed europei in mano alle multinazionali senza possibilità di dire no? Che differenza c'è tra una giunta che in cambio di una rotonda svende ad una multinazionale uno spazio commerciale mettendo a rischio l'economia del paese, la salute (smog traffico) e la sicurezza dei cittadini (allagamenti dovuti a consumo di suolo)? Si svendono cittadini e territorio in cambio di profitto ovviamente per pochi spesso all'estero.
    Abbiamo un piccolo grande potere se non vogliamo il supermercato non andiamoci, se non vogliamo i politici che abbiamo non votiamoli...

    RispondiElimina
  7. trattasi solo di coincidenza esatto.
    Infatti fino a sabato i programmi erano ben diversi. Nuovi prezzi. Ribasso. Lotta alle offerte. Addirittura mettendo un camioncino pubblicitario nel parcheggio. Che per la cronaca è stato fatto rimuovere perché mancavano fantomatici permessi (pressioni da interspar direttamente)
    Ah senza contare che giovedì e venerdì avvenivano sopralluoghi "in borghese" da parte di incaricati interspar (riconosciuti) che fotografavano i prezzi.
    Interspar su questo piano non poteva competere. Aspiag abbassando i prezzi si sarebbe fatta concorrenza in casa (con le brentelle).
    E invece lunedì mattina la doccia gelata per i dipendenti della cadoro.
    I casi sono due. O gli hanno preso per il culo oppure veramente c'è stato un accordo sottobanco come più di qualcuno sospetta. Accordi presi nel giro di un paio di giorni che però mai verranno a galla.
    Di certo c'è solo che ora 8 persone sono messe davanti alla scelta di trasferirsi in sedi lontane 50km.
    Fregatevene pure e andate pure a fare la spesa da aspiag e fatevi rifilare prezzi più alti...e mi raccomando alla prossima inaugurazione siate sempre in prima fila per abbuffarvi al rinfresco.

    RispondiElimina
  8. Il cadeau della GDO e il Fissan per i culetti arrossati !19 novembre 2014 alle ore 21:32

    Prima di andare a fare la spesa in certi posti, perchè non vi informate su quante volte vengono reincartati i formaggi a cui viene tolta la muffa con il coltello e la spugna su precisa direttiva ; informatevi su che fine hanno fatto le imprese di pulizia, quindi la pulizia, che c'erano una volta, perchè sono un "costo tagliabile" (gli scarafaggi ringraziano) ! ; informatevi con quanto anticipo in certi posti si conoscono il giorno e l'ora dell' arrivo dei NAS o dell' USL per i controlli sull' HACCP ecc.... ; informatevi sul dove e sul chi produce realmente certi prodotti d'elite dai marchi che infondono fiducia sulla qualità, anche spacciati per IGP che vengono strombazzati e venduti a prezzi stellari e sul come mai nessuno dice niente o denuncia alcunchè di questa truffa scandalosa, perchè nella realtà sono prodotti a basso costo (per chi li produce che è lo stesso che li vende) e di dubbia qualità; informatevi sul come mai i sindacati autorizzano di fatto il mobbing verso i dipendenti in strutture rinomate e sono sempre pronti a firmare qualsiasi clausola anche se viziata e lesiva in termini di diritto del lavoro, sindacati che disinformano su commissione gli stessi lavoratori lesi con dei bei "non so", con dei "c'è la crisi" o altre balle concertate a hoc. E se volete indignarvi veramente informatevi su quanti alimenti ancora commestibili e sicuri (perchè cotti o preparati in giornata) vengono buttati ogni giorno, ripeto OGNI GIORNO nei compattatori e finiscono in discarica anzichè essere dati ai bisognosi, alle associazioni, al prete o a tutti coloro che al giorno d'oggi frugano nella spazzatura per mangiare . Quintali di prodotti che per precisa strategia commerciale dei tanto osannati quanto spregiudicati dirigenti, vengono distrutti mentre i cittadini tirano la cinghia. Manco al canile li concedono ! Informatevi tutti su chi sia certa gente dal colletto bianco di cui i giornali scrivono sempre bene. Informatevi e poi se la nausea non vi prende...andate pure a fare la spesa in certi posti e portate anche i bambini che si abituino da subito, perchè siete l'essenza del qualunquismo, l'ottima carne da macello di questa guerra combattuta con il portafoglio.

    RispondiElimina
  9. Essenza del qualunquismo...non ci poteva essere descrizione migliore. E il totem che oscura l'ingresso in paese è quello che noi pecore ci meritiamo

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!