Mhmm....quarta....dai dai che forse forse ha la carega assicurata in consiglio regionale ! Se poi guardiamo nei fatti cosa servirà essere seduti tra i banchi dell'opposizione a Zaia o a una Lega che si sta rivelando eslosiva nei sondaggi, ne salta fuori un bel niente ! Una cosa è certa : lo stipendietto e i benefit da consigliere regionale giustificano lo sbattimento di chiaccherare per un paio d' anni sul web e in qualche gazebo di piazza. Alla fine ciò che resta nei fatti è solo questo. Coerenza vorrebbe che si verificasse (quasi certamente) una situazione del genere, tutta l'opposizione rigettasse l' incarico in disprezzo all' impossibilità di scalfire il sistema, anziche ingrossare le fila di chi vive di politica. Piuttosto perchè non ci parlate delle graticole ? Non c'è qualche video della serata ? Fateci vedere la sala stracolma di gente che è accorsa a sentire i candidati, oltre alla scontata naturale presenza del solito centinaio di attivisti che sostengono il loro rappresentante di gruppo. E' lecito chiedere un report visto che la stampa o le tv ovviamente asservite non hanno pubblicato o fatto vedere nulla in proposito. Sarà la solita censura o non c'era nulla da far vedere realmente ? Se ci tocca vedere un Pipitone con dietro due pensionati portabandiera (diconsi DUE) e la televisione locale che da la notizia : l' IDV scende in piazza.....allora tutto è possibile, perchè tutto è solamente confezionato ad hoc per arrivare o mantenere l' agoniata CAREGA !
P.S. E non prendetevela a male come al solito. Talvolta chi critica da dietro una tastiera non fa altro che portarvi una visione diversa, cioè quello che in tanti al di fuori del vostro gruppo assimilano nell' osservarvi, grazie anche alla buona dose di pubblicità indotta dalle chiacchere e maldicenze varie che l' opposizione (al M5S) crea e distribuisce a piene mani al mestrinese medio centrocommercial-dipendente. Intanto si propongono nuove aree commerciali da 5000 mq, intanto il distillatore scarica cisterne giganti di dubbio utilizzo (che verranno riempite di cosa ? Forse altamente infiammabile o acqua fresca ?) che verranno interrate o a cielo aperto ? E con il rischio inquinamento-pericolosità come siamo messi ? Facciamo la fine di Conselve ? E intanto si mette all'asta un'altro pezzo adiacente del territorio comunale (badate bene asta unica per non correre rischi che qualcuno venga a rompere le palle da fuori) ecc..ecc.. Va bene i complimenti, ma......
Mhmm....quarta....dai dai che forse forse ha la carega assicurata in consiglio regionale !
RispondiEliminaSe poi guardiamo nei fatti cosa servirà essere seduti tra i banchi dell'opposizione a Zaia o a una Lega che si sta rivelando eslosiva nei sondaggi, ne salta fuori un bel niente ! Una cosa è certa : lo stipendietto e i benefit da consigliere regionale giustificano lo sbattimento di chiaccherare per un paio d' anni sul web e in qualche gazebo di piazza. Alla fine ciò che resta nei fatti è solo questo. Coerenza vorrebbe che si verificasse (quasi certamente) una situazione del genere, tutta l'opposizione rigettasse l' incarico in disprezzo all' impossibilità di scalfire il sistema, anziche ingrossare le fila di chi vive di politica. Piuttosto perchè non ci parlate delle graticole ? Non c'è qualche video della serata ? Fateci vedere la sala stracolma di gente che è accorsa a sentire i candidati, oltre alla scontata naturale presenza del solito centinaio di attivisti che sostengono il loro rappresentante di gruppo. E' lecito chiedere un report visto che la stampa o le tv ovviamente asservite non hanno pubblicato o fatto vedere nulla in proposito. Sarà la solita censura o non c'era nulla da far vedere realmente ? Se ci tocca vedere un Pipitone con dietro due pensionati portabandiera (diconsi DUE) e la televisione locale che da la notizia : l' IDV scende in piazza.....allora tutto è possibile, perchè tutto è solamente confezionato ad hoc per arrivare o mantenere l' agoniata CAREGA !
P.S. E non prendetevela a male come al solito. Talvolta chi critica da dietro una tastiera non fa altro che portarvi una visione diversa, cioè quello che in tanti al di fuori del vostro gruppo assimilano nell' osservarvi, grazie anche alla buona dose di pubblicità indotta dalle chiacchere e maldicenze varie che l' opposizione (al M5S) crea e distribuisce a piene mani al mestrinese medio centrocommercial-dipendente.
RispondiEliminaIntanto si propongono nuove aree commerciali da 5000 mq, intanto il distillatore scarica cisterne giganti di dubbio utilizzo (che verranno riempite di cosa ? Forse altamente infiammabile o acqua fresca ?) che verranno interrate o a cielo aperto ? E con il rischio inquinamento-pericolosità come siamo messi ? Facciamo la fine di Conselve ? E intanto si mette all'asta un'altro pezzo adiacente del territorio comunale (badate bene asta unica per non correre rischi che qualcuno venga a rompere le palle da fuori) ecc..ecc..
Va bene i complimenti, ma......