TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 18 dicembre 2014

Rotonda ...rotonde ... e non risposte!

Il commento di Luca sulla risposta ricevuta dall'amministrazione e in particolare dall'ass. Mengato è stato tempestivo ed esaustivo. 
Nulla quindi ho da aggiungere se non un particolare rammarico nel osservare come sia davvero incomprensibile il disinteresse di queste persone verso elementari problematiche che coinvolgono la sicurezza dei cittadini.

Anche un bambino si accorge della inadeguatezza progettuale della rotonda oggetto del nostro video denuncia e della nostra interrogazione.
Nascondersi dietro un sostanziale "me ne frego" appare drammatico.
E non può essere solo responsabilità del maleducato, chi lo imita è correo!
Flavio Pinton
oggi sul mattino di Padova



4 commenti:

  1. Troppo tardi per agire. Bisognava farlo quando è stato depositato il progetto. Decorsi i termini il resto è aria fritta e di conseguenza è ovvio che la coppolazza se ne freghi altamente.

    RispondiElimina
  2. con un sindaco maleducato che allegramente afferma che far esprimere i cittadini arrabbiati sarebbe un errore grosso, è sempre troppo tardi!. E' tardi da un minuto dopo che i molti mestrinesi che sono andati a votare hanno messo la croce sul suo simbolo.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non è come scrive il commentatore anonimo 1.
    Le regole del CDS e urbanistiche vanno rispettate punto.
    Se non lo sono si adeguino.
    Se il progetto è sbagliato ma rispetta le regole è il buon senso che dovrebbe intervenire, ma si presuppone che chi amministra ne sia dotato in abbondanza, cosa che, vista la risposta non è.

    RispondiElimina
  4. Da anonimo 1 posso dire che è vero che "bisognerebbe" rispettare il CDS, ma dopo che l'allegra brigata GDO, GC, UTC, CC, provincia, veneto strade by invernizzino, regione ecc... ha lasciato fare, ciò che è fatto è fatto e sui ricorsi si possono buttare badilate se non camion di sabbia da parte di tutti, giudici politicizzati compresi. Tenendo conto della lentezza delle pratiche giudiziarie, tanti auguri. Poi anche se ci fosse il riconoscimento del dolo, gli amministratori godono di un regime particolare nel calcolo della pena e/o indennizzo, che prevede fortissimi sconti in quanto amministratori e per quel che può riguardare l'adeguamento dei luoghi incriminati, si risponderebbe che "non ci sono soldi". Morale: forse fra 5 o 10 anni potreste anche trovar ragione, di una questione che diventerebbe ridicola a confronto l'imminente sviluppo cementificatorio del paese, che è più che sicuro.Se viceversa ci fosse stato un ricorso immediato nei tempi previsti, i cani grossi responsabili del "metterci la firma sopra", sicuramente avrebbero previsto le modifiche opportune. Pare che già tempo fa, un singolo cittadino abbia vinto sulle intenzioni di questi qua di fargli la rotatoria in casa e non sembra fosse superman, ma uno che non ha avuto remore a rompere i c...... e che ha fatto il dovuto nei tempi e metodi previsti. Una dritta da quello li vi sarebbe stata utile, ma forse anche voi avete i vostri cerchi magici abbastanza ermetici ai consigli altrui. A parole si sa che con le coppolazze del suv....suvvia non si conclude niente di più che stimolare la diuresi e le grosse risate ! Quindi buon proseguimento e con l'occasione, buone feste, buon natale a tutti e felice anno nuovo.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!