TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 5 giugno 2015

Orfini del PD !!! ovvero un renzin

Matteo Orfini,
intellettualmente sei profondamente disonesto, almeno tanto disonesto quanto disonesti sono i tuoi colleghi di partito, che numerosi sono indagati, sotto giudizio o già condannati per reati che vanno dalla corruzione all'associazione a delinquere, dall'appropriazione indebita all'abuso in atti d'ufficio, ecc.
Sappi che Beppe Grillo, alle persone capaci di intendere, ha detto che non esiste più la mafia con la coppola e lo schioppo a tracolla. Però Beppe Grillo ripete, ogni volta che può, che la mafia si è evoluta a tal punto da assomigliare sempre più a personaggi come te, ad un dirigente politico, a un parlamentare, ad un dirigente della pubblica amministrazione, ad un amministratore locale, esattamente come quelli che, nonostante siano tesserati al tuo partito, frequentemente sono indagati, rinviati a giudizio, condannati ed arrestati.
Se non hai dei buoni argomenti, evita di dire idiozie. Il M5S chiede le dimissioni di Marino ed il commissariamento del Comune di Roma, proprio perchè tu ed i tuoi colleghi di partito, anche se non direttamente coinvolti, avete abbondantemente dimostrato di non saper SELEZIONARE e CONTROLLARE i vostri dirigenti, i vostri candidati ed i vostri eletti.
Dire poi che Di Battista è il begnamino di qualche mafioso locale, perchè è stato da lui lodato con un post su un social network, trovo che l'argomento sia così meschino, che può essere giustificato solo da una precoce demenza senile. Sono felice di aver abbandonato il PD e di non condividere più nulla con la gentaglia che ora lo rappresenta.
Matteo Orfini, cordialmente: VAFFANCULO.
Rodolfo


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!