TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 25 agosto 2015

Differenze tra sindaci

nota di Luca R.
In una parola, cittadini attivi che partecipano.
A Mestrino mandate pure un Fax al sindaco.
di Federico Pizzarotti
Qui Parma.
Oggi è un anno preciso dalla nascita di letterealsindaco@comune.parma.it.
In generale non ho tenuto il conto del numero di mail dei parmigiani a cui ho risposto, ma andando a occhio sono almeno due migliaia, stando bassi. A qualcuno devo ancora rispondere, ma ci vuole pazienza perché le mail aumentano di giorno in giorno.
Volevo però dire grazie a tutti, perché #‎Parma‬ da questo confronto quotidiano ha tratto beneficio: sono state inviate segnalazioni importanti, sono stati fatti suggerimenti e proposte, ma anche idee e nuovi spunti. E’ vero, a volte capitano dibattiti accesi, penso a Franco, a Federico o a Vincenzo. 
Altre volte, però, arrivano ottime segnalazioni, penso ad Antonella, Luisa e Mauro; altre volte ancora mi vengono proposte idee per Parma, penso a Ettore o proprio questa mattina ad Andrea, che fa lo scout e si dedica al volontariato. 
Siamo tutti parmigiani che hanno a cuore la propria città, che si confrontano in modo costruttivo per dare un segnale di cambio di passo rispetto al passato: tutti possiamo fare politica rimanendo cittadini e dialogando tra di noi. #‎ComeCambiaParma‬



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!