L'ultimo consiglio comunale a Mestrino si è svolto il 4 agosto ALLE 10 del mattino !!!!!!
Un orario assurdo che ha impedito di fatto ai cittadini di partecipare!
Poi IL NULLA.
Nel frattempo è passata l'estate,... e Pedron ha fatto una conferenza stampa con i "sindaci ribelli" dichiarando che "Mestrino dice ...pensa...fa..." senza però confrontarsi con le altre forze politiche. Senza condividere nulla con nessuno!
Nel frattempo è arrivato l'autunno, ... e la lettera di Etra che certifica il fallimento della gestione economica di questa amministrazione (lo ricorderemo come il sindaco delle tasse, come ricorderemo chi lo sta appoggiando in tutto e per tutto).
Nel frattempo si avvicina l'inverno, ... e ci sono mozioni e interrogazioni da discutere che trattano problemi e proposte IMPORTANTI. Abbiamo presentato una mozione sul baratto amministrativo, una sulla sanità, una su Etra e l'aumento delle tariffe, anche l'altra opposizione ha protocollato le sue...
Nel frattempo era stata convocata una capogruppo che in teoria annunciava il consiglio comunale ...poi però annullata!
Nonostante tutto questo ... ancora nessuna convocazione del consiglio comunale.
Sono passati ormai tre mesi!
Siamo consci, non da ora, che questa maggioranza pedronina ha una visione "alternativa" di democrazia e di gestione della stessa, ma .. ancora il progetto renzino di cancellazione delle idee altrui non è diventato LEGGE!!!!!!
Chiediamo la convocazione di un consiglio comunale!
Temi, proposte, motivazioni e punti all'ordine del giorno ce ne sono ... e pure parecchi.
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!