Quando nel luglio 2015 presentammo una mozione che proponeva l'apertura di aree cani attrezzate nel comune di Mestrino, l'assessore che ha competenza in materia (che non nominiamo per evitare altre intimidazioni fasciste subite anche in questi giorni da componenti il nostro gruppo M5S) ci rispose picche (ovvero bocciò la mozione) con queste motivazioni:
Ebbene oggi la commissione regolamenti dello stesso comune (il nostro) affronterà la versione definitiva del regolamento che si occupa proprio della prossima area cani che MESTRINO avrà!!!
E proprio oggi appendiamo che verrà inaugurata (questa area cani) il prossimo 15 maggio.
Che dire ... pare che le nostre proposte debbano essere bocciate per una sorta di gioco politico sciocco (da un lato) e autoritario/fascista (dall'altro).
Accontentiamoci con un "risultato comunque ottenuto" ...... ...... ....
A distanza di 9 mesi dalla bocciatura della mozione l'assessore innominato ha dato ragione al Movimento 5 Stelle di Mestrino. Una lunga gestazione ma che ha dato ragione al M5S anche se l'assessore se ne assumerà la paternità. Spesso accade che la maggioranza bocci le ottime mozioni presentate dalla minoranza per poi farsele proprie. Fa parte del gioco, lo sappiamo.
RispondiEliminaMa chi ? Il fotografo della merda ?
RispondiElimina