TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 28 aprile 2016

Incredibile dichiarazione in consiglio comunale dell'assessore #maieletto!

Vi prego di ascoltare cosa ha avuto il coraggio di affermare in consiglio comunale l'assessore, #maieletto dai cittadini, Mengato.
Avevamo, come M5S, posto un'interrogazione sull'esecuzione del completamento della pista ciclabile che, ad oggi, ancora non raggiunge il cimitero di Mestrino ma si ferma qualche centinaio di metri prima.
Un'interrogazione frutto di richieste pervenute numerose da cittadini anziani che conosco personalmente e che hanno purtroppo dei propri cari che riposano nel camposanto.
Tralasciando gli insulti personali che tal assessore mi rivolge ogni qual volta mi parla, in questa occasione si è spinto oltre l'impensabile.
Egli infatti dichiara che NON CONOSCO IL TERRITORIO!
A questo inqualificabile personaggio che occupa il ruolo di assessore perchè nominato dal sindaco e quindi senza alcun mandato popolare, vorrei ricordare (e gliel'ho ricordato) che il territorio antistante il cimitero e il cimitero stesso lo conosco MOLTO BENE purtroppo!
Dal 1992 in cimitero riposa il mio papà! Dal febbraio di quest'anno pure la mia mamma.
Insomma i miei genitori sono entrambi là.
Dire che non conosco la realtà territoriale, con riferimento al cimitero, è una bestemmia morale e un insulto ingiustificabile che qualifica il personaggio.
Nel merito, rimane il fatto che dopo 8 anni di questa amministrazione ... la pista ciclabile che raggiunge il cimitero ... ancora non c'è!
Liberiamo Mestrino dal medioevo e dall'oscurantismo.
Liberiamo Mestrino da gente come il #maieletto.
Flavio Pinton




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!