TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 9 maggio 2016

Tranquilli, ora arriva LUI e pulisce tutto

di Rodolfo Bolla: un commento fatto su un gruppo facebook di Mestrino
Ieri in Piazza del Mercato:
- Ciao io sono Rudi.
- Piacere, io sono DEGRADO.
- Lo so, ti ho riconosciuto.

Se non ho compiti precisi da svolgere, evito di passeggiare per il centro del paese, perchè la sr11 che l'attraversa è strada pericolosa e, a causa dell'intenso traffico, anche pesantemente inquinata. Ieri però avevo un obbiettivo da raggiungere ed ho attraversato la Piazza del Mercato per recarmi in viale Mazzini.
Ed ieri, domenica 9 maggio - ore 17:00, nella nostra Piazza del Mercato, che è una piazza centrale, molto frequentata e visibile da tutti coloro che vi transitano, ho riconosciuto il DEGRADO.
Se me lo avessero raccontato io non ci avrei creduto. Invece l'ho visto coi miei occhi: questa è la situazione prodotta dalle scelte di ETRA, con il complice accordo della nostra attuale Amministrazione.
Coloro che sanno creare i problemi, possono anche essere coloro che sanno risolverli? Di certo occorre cambiare verso.


Tranquilli tutti ...pare che la piazza sia stata ripulita dalla società sportiva responsabile dello scempio:nello specifico diranno che è responsabilità dell'allenatore che ha autorizzato l'abbandono delle scoasse in piazza al termine dell'evento sportivo a cui la società mestrinese ha partecipato. ...
Senza dire che dentro la società ci sta Stefani capogruppo di maggioranza e il presidente Turetta organizzatore dell'evento del 11 giugno e che le società sportive e associative sono i supporters del futuro candidato sindaco Agostini. ...( e che ssessore ae scoasse ga vara' ciamato e giornaliste per beo articolo de pulisia): sottolineo la grave mancanza di rispetto della cosa pubblica e l'esempio NEGATIVO DATO AI GIOVANI DI MESTRINO ...sotto i loro occhi sono stati abbandonati gli oggetti e a niente sono valse le dimostranze di alcuni genitori testimoni della cosa....ora temendo lo "sputtanamento puntuale" hanno ripulito. ... complimenti !

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!