Domani potrebbe accadere qualcosa di pericoloso per il regime, qualcosa di devastante per i poteri forti, per le lobbies finanziarie, per i politici corrotti,
Domani potrebbe accadere qualcosa di fantastico per noi cittadini.
Si innalzerà un "muro di gomma" tutto attorno agli eventuali vincitori del 5 stelle. Come ha detto berlusconi, lui è pronto a fare un tutt'uno col pd e addirittura alla luce del sole più di adesso ! Non occorrerà infatti aspettare l'esito del referendum per rinsaldare il fronte di coloro i quali sono decenni che mangiano alle spalle del popolo bue e credulone, ormai ridotto alla fame, ma che si ostina a dar parvenza di benestante. E' dura per chiunque ammettere e mostrarsi del come si è veramente ridotti al giorno d'oggi grazie a tutti questi politicanti, mestieranti, professoroni ed esperti del futuro degli altri. Sarà una guerra del potere contro coloro che hanno osato alzare la testa. Sarà una guerra contro coloro che vogliono sperare ancora in un futuro migliore per se e per quelli che verranno. Comunque sarà una guerra e sarà molto dura, solo per coloro che non fanno parte del sistema. Gli altri, mal che vada, hanno già rubato talmente tanto, che per generazioni le loro famiglie non avranno alcun problema a "sopravvivere" al cambiamento, al pari delle vecchie dinastie di re, principi, conti, industriali e signorotti vari, che a tutt'oggi abbiamo in giro per il mondo. L' importante è che la gente smetta di sognare di essere quello che non è e si ricominci a credere nei valori che possono distinguere un popolo da un recinto di porci, che ad uno ad uno vengono scannati. I francesi, in questi giorni, ne stanno dando prova. Altri verranno forse col brexit o con il futuro governo di qualche altro paese europeo. Basta un passo per uscire da questo medioevo...e un passo dopo l'altro si potrà andare lontano. Restando fermi per paura, semplicemente non si va da nessuna parte... mentre la merda, inesorabilmente, continua a salire !
Si innalzerà un "muro di gomma" tutto attorno agli eventuali vincitori del 5 stelle. Come ha detto berlusconi, lui è pronto a fare un tutt'uno col pd e addirittura alla luce del sole più di adesso ! Non occorrerà infatti aspettare l'esito del referendum per rinsaldare il fronte di coloro i quali sono decenni che mangiano alle spalle del popolo bue e credulone, ormai ridotto alla fame, ma che si ostina a dar parvenza di benestante. E' dura per chiunque ammettere e mostrarsi del come si è veramente ridotti al giorno d'oggi grazie a tutti questi politicanti, mestieranti, professoroni ed esperti del futuro degli altri. Sarà una guerra del potere contro coloro che hanno osato alzare la testa. Sarà una guerra contro coloro che vogliono sperare ancora in un futuro migliore per se e per quelli che verranno. Comunque sarà una guerra e sarà molto dura, solo per coloro che non fanno parte del sistema. Gli altri, mal che vada, hanno già rubato talmente tanto, che per generazioni le loro famiglie non avranno alcun problema a "sopravvivere" al cambiamento, al pari delle vecchie dinastie di re, principi, conti, industriali e signorotti vari, che a tutt'oggi abbiamo in giro per il mondo.
RispondiEliminaL' importante è che la gente smetta di sognare di essere quello che non è e si ricominci a credere nei valori che possono distinguere un popolo da un recinto di porci, che ad uno ad uno vengono scannati. I francesi, in questi giorni, ne stanno dando prova. Altri verranno forse col brexit o con il futuro governo di qualche altro paese europeo.
Basta un passo per uscire da questo medioevo...e un passo dopo l'altro si potrà andare lontano. Restando fermi per paura, semplicemente non si va da nessuna parte... mentre la merda, inesorabilmente, continua a salire !