TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 14 giugno 2016

Pragmatismo e sogni

Pragmatismo e sogni sembrano essere termini  dai significati inconciliabili.
Eppure sono caratteristiche che mi porto dietro da una vita.
Pragmatismo (che qualcuno mi ha spiegato essere legato al mio segno zodiacale: toro), ovvero la tendenza a cercare la praticità e la realizzazione delle cose piuttosto che l’enunciazione fumosa fine a se stessa.
Sogni, ovvero la innata propensione allo sperare, all’immaginare qualcosa di diverso e di migliore dall’attualità, dallo status, … forse dalla realtà quotidiana.
Oggi sento che pragmatismo e sogni trovano finalmente un giusto mix in M5S.
Capacità di governo e inviolata propensione al sogno di cambiamento.
Domenica prossima Chioggia, Torino, Roma e altre città daranno ai cittadini residenti la possibilità di sognare pragmaticamente.
Mi auguro  possa venir colta la grande opportunità!

2 commenti:

  1. PRESTITO VELOCE IN 72 ORE


    Aiuto finanziario per rompere con le difficoltà finanziamento. Avete un progetto ? Una necessità di finanziamento o altri ?
    Potete ottenere di prestito al tasso d'interesse di 3% all'anno a più di € 5.000.000.

    Per informazioni sull'offerta si prega di contattare la signora. Cristina Allegri.

    Conttato: cristinaallegri09@hotmail.it
    Conttato: cristinaallegri09@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!