TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 23 giugno 2016

#‎PdPerchèNonApprovi‬ le proposte5Stelle?

Siamo alle solite: è stato appena arrestato un altro sindaco. Si tratta del primo cittadino di Abano terme rieletto pochi giorni fa. Il punto non è la sua colpevolezza o meno. Il punto è un altro. L'inchiesta denominata “la tangentopoli delle terme” era partita l'anno scorso e lui era indagato per turbativa d'asta e concussione. Possibile che non ci fosse un altro candidato disponibile? Il M5S candida solo incensurati e non candiderebbe mai persone accusate di reati così gravi ovviamente. Abbiamo delle regole. Per qualcuno sono rigide. Per noi invece, in quest'Italia divorata dalla corruzione, sono di buon senso. Candidare incensurati elimina del tutto il rischio di “contaminazione” e corruzione? Ovviamente no. L'essere umano non è perfetto e la corruzione fa parte della storia dell'uomo fin dalla notte dei tempi. Tuttavia questa semplice regola riduce le possibilità di finire con le mani nella marmellata. Renzi un tempo faceva finta di essere d'accordo con noi. “DASPO per i corrotti” vi ricordate? Poi si è lasciato folgorare sulla via di Verdini. Oggi lo sfideremo su punti concreti, su proposte utili ai cittadini. Se pensa ancora che la vittoria del M5S rappresenti un segnale di cambiamento non potrà ignorarle. E al suo partito diciamo: ‪#‎PdPerchèNonApprovi‬ le proposte5Stelle?

2 commenti:

  1. Omini verdi e squilibrati23 giugno 2016 alle ore 22:07

    Ma pare che di amici qui in paese ne abbia più di qualcuno, il neo galeotto...e amici abbastanza in vista che non hanno mai mancato di farsi fotografare in sua compagnia. Chissà...forse gli omini verdi prima o poi verranno pure qui a prendersi qualche amicone col pallino degli investimenti immobiliari e altro.
    Comunque è sempre meglio che certi personaggi, che si credono onnipotenti e furbi, finiscano al gabbio... di questi tempi a fottere la gente e i soldi si corre il rischio di trovarsi di fronte qualcuno che ne ha le palle piene, senza nulla da perdere, animato da un'irrefrenabile voglia di fare pulizia e soprattutto senza i tre comodi gradi di giudizio. Semplicemente Game over.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!