Una sequenza eccezionale di informazioni straordinariamente collegate tra loro (vedi titolo del post).
La nuova giunta Raggi presentata come mai avevamo visto:
L'ennesimo post entusiasmantemente contro M5S dell'assessor:
Renzi e le sue esternazioni credibili:
Le prime decisioni della sindaca di Torino, Chiara Appendino:
Durante la prima giunta abbiamo approvato il taglio del 30% delle spese per la politica comunale (staff e incarichi dirigenziali a termine) che permetterà al Comune di risparmiare almeno 5 milioni di euro nei prossimi 5 anni.
Inoltre, la giunta ha stabilito che Torino si costituirà parte civile nel processo per l'omicidio del procuratore Bruno Caccia. Ho annunciato personalmente alla famiglia del magistrato la decisione, che è un segnale inequivocabile della lotta della nostra città contro le mafie.
Sono particolarmente orgogliosa di questa delibera: testimonia quali sono i valori che guideranno il nostro lavoro per tutta la durata della legislatura.
Qui trovate tutti i dettagli: bit.ly/PrimeDecisioni
Ciò...ma el maieletto che rapporti galo co ea cosca de abano ?
RispondiEliminaOcio che i va torse anca eo e dopo se ride anca qua, tanto de braa zente che i ze za 'ndà torse ghe ne ghemo za tre quatro...
chissà che i liga tuti e dopo vedemo chei pori cojoni pagatasse che ghe da reta, che i difende e che i vota se i gà oncora el coraio de farse vedare in giro a spuare sentensa a casso contro chei pochi onesti che serca de daghe un tajo a tuta sta mafia de poiticanti boni soeo de farse i cassi sui e robare a ogni ocasion.
Serto che el mondo ze pien de pori ebeti che ze contenti de farse incueare tuti i jorni da quatro icravatai coa fassa tricoore intorno