Il buffone fiorentino maivotato non ha perso tempo a pararsi nuovamente il culo affermando che comunque si voterà nel 2018. Ma che bravo, ci concede pure di votare nel 2108.... o forse prima di quel tempo succederà (o faranno succedere ad arte ?) qualcosa per cui "per il bene del paese e dell'europa" le libere elezioni verranno "rimandate" ! C'ha preso gusto a star incollato alla comoda poltrona lui e tutti i suoi cari amici che stanno portando questo paese a divenir la cloaca dell'africa tribale e terrorista e in genere, il ricettacolo della merda proveniente da tutto il mondo sottosviluppato, che tutti gli altri paesi europei respingono preventivamente ! I maledetti infami si prendono pure il lusso di prendere per il culo la memoria -giusta o sbagliata che sia- di questa repubblica (oggi i partigiani) perchè già da sempre stanno infangando, con la loro sola presenza nelle cariche dello stato, anche il sacrificio di tutti coloro che alla patria hanno dato il loro sudore e il loro sangue ! Roba vecchia ? Roba rottamata ? Ricordi superati dai selfie, dagli hashtag, dalle donnine paciose al soldo delle banche di famiglia ? Ma il popolo italiano si sta rendendo conto di che gente di merda stà ammorbando l'aria vitale della nostra democrazia ? C'è ancora bisogno di spiegazioni a questa infamia giornaliera ?
Il buffone fiorentino maivotato non ha perso tempo a pararsi nuovamente il culo affermando che comunque si voterà nel 2018. Ma che bravo, ci concede pure di votare nel 2108.... o forse prima di quel tempo succederà (o faranno succedere ad arte ?) qualcosa per cui "per il bene del paese e dell'europa" le libere elezioni verranno "rimandate" ! C'ha preso gusto a star incollato alla comoda poltrona lui e tutti i suoi cari amici che stanno portando questo paese a divenir la cloaca dell'africa tribale e terrorista e in genere, il ricettacolo della merda proveniente da tutto il mondo sottosviluppato, che tutti gli altri paesi europei respingono preventivamente ! I maledetti infami si prendono pure il lusso di prendere per il culo la memoria -giusta o sbagliata che sia- di questa repubblica (oggi i partigiani) perchè già da sempre stanno infangando, con la loro sola presenza nelle cariche dello stato, anche il sacrificio di tutti coloro che alla patria hanno dato il loro sudore e il loro sangue ! Roba vecchia ? Roba rottamata ? Ricordi superati dai selfie, dagli hashtag, dalle donnine paciose al soldo delle banche di famiglia ?
RispondiEliminaMa il popolo italiano si sta rendendo conto di che gente di merda stà ammorbando l'aria vitale della nostra democrazia ? C'è ancora bisogno di spiegazioni a questa infamia giornaliera ?