Un paio di giorni fa avevamo letto sul Gazzettino un articolo che riportava dichiarazioni del sindaco Pedron relativamente al suo "fantasmagorico" operato lungo ormai 8 anni. Vorremmo ricordare a S.E. che è sindaco del paese di Mestrino e non del paese Dei Balocchi (cit.: Pinocchio :) )
Abbiamo cercato di riportare un po' di "realtà" con una nostra comunicazione in parte ripresa in un articolo, uscito il giorno dopo, sempre sul Gazzettino!
le dichiarazioni di Pedron |
Certo che è stato facile "pagare" i debiti svendendo i pezzi migliori del territorio ai soliti noti che saranno ben riconoscenti con chi ha agevolato i loro progetti commerciali ! La solita vecchia storia si ripete : vanno a sedersi sulla comoda carega solo per fare affari...affari che non sarebbero possibili se si operasse esclusivamente per il bene comune che dovrebbe essere l'unico fine del nostro sistema democratico e sociale. Purtroppo il cittadino distratto e credulone abbocca sempre all'amo dei furbi spregiudicati di turno. Purtroppo l'ignoranza e il disinteresse regnano sovrani e forse tutto sommato il livello "della merda" qui non basta ancora (Abano Terme docet). Vabbè dai, continuate pure a pagare e tàzere e alla prossima croce sulla scheda continuate pure a metterla sempre ai soliti, così avrete la garanzia che loro ricambieranno.....ovviamente mettendovelo sempre nel solito posto !
RispondiElimina