TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 16 agosto 2016

MAXI-STIPENDI? NO, MAXI-BALLE: SPENDEREMO MENO DI MARINO E ALEMANNO

di M5S ROMA
MAXI-STIPENDI? NO, MAXI-BALLE: SPENDEREMO MENO DI MARINO E ALEMANNO
Parliamoci chiaramente: attaccare il M5S e Virginia Raggi ormai è diventato sport nazionale. Abbiamo capito che sparare a zero sulla Raggi fa notizia, non importa quel che si dice, che sia falso o costruito ad arte, attaccarci da' visibilità a chi è finito nell'ombra all'ultima tornata elettorale, reo di aver portato Roma al collasso. Ora, Virginia Raggi e i portavoce M5S sono stati eletti non certo per rispondere a chi mendica visibilità, ma qualche puntino sulle "i" va messo anche stavolta. Altro che maxi-stipendi, qui siamo alle maxi-balle!
Questa è la pura e semplice verità. Basta andarsi a leggere i precedenti bilanci:
-Alemanno spese 6 milioni di euro;
-Marino spese 5,3 milioni di euro;
-Noi invece abbiamo fissato l'obiettivo di spendere meno di 5 milioni di euro ogni anno (la stima è stata valutata dall'assessorato di competenza).
Il che significa che il M5S in Campidoglio spenderà almeno 300mila euro in meno ogni anno rispetto all'ultima amministrazione Pd di Marino e 1 milione di euro in meno rispetto a quella di Alemanno (sostenuta dal centrodestra e da Fratelli d'Italia). Sui 5 anni si traduce in: almeno 1,5 milioni di euro in meno rispetto a Marino, ben 5 milioni di euro in meno rispetto ad Alemanno.
Alla luce di questi numeri, inconfutabili, la richiesta che si muove alle opposizioni, in particolare al Pd, è molto semplice: provate a rispettare l'esito delle urne quanto meno con un poco di dignità. Non saranno le falsità montate ad arte per prendersi qualche spazio sui tg a migliorare lo stato in cui ci avete lasciato Roma, bensì il confronto e il dibattito sui contenuti.
La scelta è solo vostra: potete restare a guardare stracciandovi le vesti mentre cittadini qualificati governano la loro città, sradicando apparati e privilegi che voi stessi avete salvaguardato per anni, oppure potete provare a salvare la faccia, lasciando lavorare l'unica forza politica in grado di cambiare davvero le cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!