Quando arrivi alla mia età, si può dire che un po' di vita è stata vissuta, e un po' di esperienza accumulata.
Quindi, sorprendermi di non aver ancora completato la mia "conoscenza", oltre ad illudermi di essere ancora giovane, mi gratifica.
Stamattina sento di dover dire GRAZIE.
IL MIO PIÙ PROFONDO GRAZIE OGGI VA A LUCA ING autore dell'ultimo articolo apparso sul blog!
È stato illuminante come una meteora a mezzanotte, scioccante come secchio d'acqua ghiacciata, assordante come gigi d'Alessio sparato in cuffie, mozzafiato come quando bevi per la prima volta la grappa e dimentichi di essere astemio.
Grazie Luca,
non per la magistrale letio brevis di sismologia-geologia-ingegneria delle strutture. ...
non per aver dato prova che ad aprire bocca e dar fiato alle corde vocali in consiglio comunale è gente che, quando lo fa, ti chiedi "perché il governo invece di TOGLIERE IL DIRITTO AL POPOLO DI ELEGGERE I PROPRI RAPPRESENTANTI CON IL REFERENDUM ....senza troppe spiegazioni non tolga il diritto di pensiero e di parola ad alcuni.
Grazie Luca,
non per avere sottolineato che oggi a Mestrino il vero asso nella manica, non è "progetto zero" (sponsor ufficiale della prossima campagna elettorale del ricercatore di Arlesega), ne l'arcodiscienzainfusa ass. alle strutture (che mi aspetto a breve di vedere all'interno delle ROTATORIE A DIPINGERE CON LA STILOGRAFICA IL DIVIETO DI ACCESSO ALLE BICICLETTE E A PIAZZARE CARTELLI) ma è affidare la comunicazione ad una che, almeno sa scrivere in italiano (MEGLIO DI ME) ED È IN GRADO DI FARE APPARIRE ESSERE VIVENTI LE MUMMIE SEDUTE IN MUNICIPIO, E AD ALCUNI FARLI APPARIRE ADDIRITTURA PENSANTI!!!
Grazie Luca,
non perché l'informazione che hai elargito è VERIFICABILE accedendo a qualsiasi sito o università ...dimostrando che non sempre il titolo di studio è proporzionale alla competenza, per cui essere medico condotto "ze massa "!(essere giornalecchina "ze bravi tuti").
Il mio grazie è per averci resi sapienti dell'immensa FORTUNA di cui godiamo, noi ignoranti.
La fortuna di sapere che A MESTRINO non cadranno asteroidi a sterminare i dinassessori, ne terremoti....perché il nostro sindaco è avanti...vede il futuro come McFly ... come Nostradamus come il mago Otelma ... come Giucas Casella!
Si Casella il grande paragnosta che legge il pensiero e controlla le menti... (ecco spiegata la giunta).
Lui che al grido di "guardami guardami" renderà sicure le strade, gli edifici, arrestera' vandali e criminali...svelerà i misteri di Fatima, dirà chi ha ucciso Kennedy e se Elvis Presley è ancora vivo...ci farà sapere chi vincerà il mondiale di calcio, dove si svolgeranno le olimpiadi del 2024...quanto durerà la guida di Bitonci a Padova. ...a proposito l'aveva previsto il crollo del soffitto nella scuola padovana?
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!