TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 21 dicembre 2016

Ultimi colpi di coda del renzin/salvin regime

di Francesca Betto (Padova)
...Mentana bugiardo prima dai la notizia che non è mai successo nella storia che i revisori contabili di un comune boccino il bilancio di previsione poi alla fine del Tg, dopo un intero servizio , sommessamente dici a tutti che te ne sei dimenticato ma che capito' anche al sindaco Marino. Con mafia capitale non c'erano pericoli di equilibrio finanziario del bilancio, chissà' come mai un buco di 12 miliardi di euro sia stato possibile .. Non ci crede nessuno semplicemente i revisori contabili sono un organo di parte (e la parte in questo caso è' il commissario) che rilascia un parere preventivo:! la bocciatura vera e grave può arrivare o dal consiglio comunale o della corte dei conti. 
Quando nel 2014 mi sono insediata a palazzo Moroni come consigliere comunale uno dei primi atti fu quello di approvare con un ritardo di nove mesi il bilancio di previsione del 2014, ritardo determinato dalla Giunta piddina di Rossi e co. 
Raggi sta tentando di discutere il bilancio di previsione del 2017, il primo ; ricordo che siamo nel 2016. 
L attacco mediatico e' in corso ma la gente lo sa.


Oggi in Parlamento...

In Aula: si vota sul TAV .. Treno Alta Velocità, Torino Lione

In Transatlantico, tra un caffè e una pacca sulla spalla : si parla di legge elettorale, listini bloccati, collegi uninominali.

In commissione Bilancio: si decide di aumentare il debito pubblico di 20 miliardi (venti) per risanare Monte dei Paschi.

Nell'immagine:
In rosso le previsioni del traffico merci sull'attuale linea Torino Lione (si, una linea esiste già)
In BLU, il traffico di merci reale.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!