TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 9 gennaio 2017

Noi votiamo ... loro obbediscono

In quanto attivista pentastellato ho appena votato attraverso la nostra piattaforma online sul tema oggetto ieri di tanti commenti e attacchi dei renzinsalvin.
Prima di esprimere la mia preferenza mi sono un po' documentato (certo non leggendo i media di regime), ho letto opinioni anche discordanti di nostri portavoce, ho assistito al dibattito interno.
Alla fine ho "cliccato" e il mio voto parteciperà alla decisione finale.
L'esito della votazione sarà comunque criticato perchè va di moda così, ma vorrei sottolineare un punto che vergognosamente il regime renzinsalvin finge non essere importante.
Noi ieri e oggi VOTIAMO, si votiamo!...votiamo un passaggio importante del ns gruppo in Europa, "loro" quando cazzo hanno chiesto ai loro seguaci cosa fare? Quando hanno chiesto ai loro elettori come comportarsi di fronte ai trattati che riguardano l'immigrazione? che riguardano i prodotti cinesi che arrivano in Europa? che riguardano le banche e le lobbies? ...quando anche voi cari fedeli renzinsalvin potrete rispondere a questa domanda SI, HO VOTATO E HO PARTECIPATO allora vi sarà concesso di avere ascolto!

1 commento:

  1. Alde: ‘No a M5S nel nostro gruppo a Bruxelles’
    Bocciata la scelta di Grillo e degli iscritti

    Il capogruppo Verhofstadt. “Non ci sono sufficienti garanzie di portare avanti un’agenda comune in Ue”
    Su Rousseau avevano votato in 40mila. E il 78% era per lasciare Ukip e passare con i liberali e democratici.


    E adesso tornate a casuccia con Farage ? Io fossi in lui vi manderei a fanculo assieme a Grillo e i suoi miliardi…..ops scusate …milioni di euro in banca…..perchè ora va bene pro euro vero ???
    Tranquilli però che domani mattina o quando gli girerà a qualcuno lassù, si deciderà qualcos’altro che gli conviene o che gli stuzzica e poi voi voterete orgogliosi di poterlo fare credendo che conti la bravura, l’onestà, la perseveranza, ecc…ecc…
    Peccato che non funziona così e a godere son sempre quelli con la grana e il potere…anche di infinocchiare i creduloni del mondo migliore con un semplice clic su di un’ammasso di silicio che vi sta impegnando l’esistenza.
    Allora adesso si euro ? Si Europa ? Si a qualsiasi altra stronzata che ieri era agli antipodi del pensiero M5S. Scusate, ma che cazzo vuol dire manteniamo le nostre idee ma ci sediamo a tavola con gli stronzi che ci fanno vivere in questa merda che ingrassa solo loro ?
    Non è una scelta politica ! No…infatti…è l’ennesimo suicidio di fronte alla responsabilità di essere veramente una speranza per la gente.
    Alla fine siete come tutti gli altri. Quei pochi tra di voi che non lo sono, perché hanno un cuore e una coscienza, verranno seppelliti dal marciume che si sta amalgamando al vostro interno. Il marciume di sempre, conscio che è ora di cambiare aspetto.
    E’ proprio vero come dice Grillo che grazie al M5S non sono avanzate le destre in Italia.
    Siete l’ennesima supposta che si infila sempre nello stesso culo ! Non serve a niente, ma fa guadagnare il farmacista che la vende !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!