TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 21 dicembre 2017

Il vecchietto rincofrodatore e i giovincelli cazzari

Ricapitolando:
c'è un vecchietto dalla dentiera mal rifatta, frodatore conclamato e con la memoria un po' deficitaria che (giustamente) non apprezza i professionisti della politica... ma lui sta in politica dal 94 ed è alleato con due che non hanno mai fatto altro nella vita!
E ci sono due giovincelli cazzari che negli ultimi anni hanno occupato tutto l'occupabile, che ci stanno spiegando che se un ministro si occupa della banca dove papà e fratello hanno degli indiscutibili interessi .... è normale e il conflitto d'interessi non c'entra nulla.
Già "conflitto d'interessi" ... un argomento che sembra essere irrisolvibile proprio da quando il vecchietto e i giovincelli sono diventati molto amici.
Poi arrivano degli scapestrati che risanano i comuni devastati dai suddetti ma sbagliano gli addobbi natalizi, che hanno le idee chiare sul come risolvere sto "conflitto d'interessi"...
e puntuale t'arriva una legge elettorale fatta apposta per distruggerli e agevolare una gran bella stretta di mano tra il vecchietto rincofrodatore e i giovincelli cazzari.
Tutto secondo logica ... ma a marzo si vota e magari ... 
il vecchietto e i giovincelli potrebbero non aver nulla da concordare !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!