TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 31 marzo 2018

Siamo pronti e subito i primi provvedimenti: IL CONSIGLIO DI BACINO E LA DIFESA DEGLI INTERESSI DEI CITTADINI

M5S MESTRINO è pronto!
Stiamo per annunciare il nuovo candidato sindaco che correrà PER VINCERE alle prossime elezioni amministrative di maggio.
E vogliamo subito annunciare che uno dei primi provvedimenti che prenderemo, qualora saremo noi a governare Mestrino, sarà quello di schierarci al fianco dei 4 comuni padovani, peraltro molto vicini a Mestrino, che stanno combattendo la battaglia contro l’adesione al consiglio di Bacino.
Proprio dal nostro consiglio comunale infatti partì per la prima volta la contestazione sulle norme e regole che costituiscono parte integrante del consiglio di bacino e che TOLGONO TOTALMENTE qualsiasi capacità decisionale alle amministrazioni locali sul tema IMPORTANTISSIMO della gestione dei rifiuti e del territorio.
Dopo l’intervento molto duro ed esplicativo del ns consigliere comunale PINTON in un primo momento il sindaco Pedron decise di sospendere la delibera di adesione ma in seguito, su ordine preciso del governatore Zaia (noi pubblicammo la lettera perentoria)  Pedron obbedì e si schierò contro gli interessi dei cittadini mestrinesi.
Con la decisione di Pedron, anche la prossima amministrazione comunale dovrà subire le decisioni del consiglio di bacino sulle modalità della gestione rifiuti nel ns territorio e soprattutto sui costi che certamente lieviteranno notevolmente!!!
Noi faremo di tutto per cambiare rotta. MESTRINO se governata da M5S dirà no al consiglio di bacino e metterà in atto qualsiasi provvedimento necessario per riportare in sede locale la decisione sul come gestire i rifiuti e il nostro territorio.
“loro” dicono a parole “paroni a casa nostra” ma nei fatti sono centralisti.
Noi invece saremo difensori strenui e acerrimi degli interessi dei cittadini mestrinesi !!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!