TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 23 maggio 2013

IL PENSIERO DI EMANUELE SANVIDO CANDIDATO CONSIGLIERE M5S

Mi chiamo Emanuele Sanvido: perché ho deciso di votare e di partecipare attivamente al movimento 5 stelle? Questa domanda me la sono posta molte volte, le risposte che ho trovato sono tantissime! Non mi basterebbe un’ora per elencarle tutte ma rischierei di non far cogliere il significato del mio pensiero e voglio quindi portarvi a conoscenza delle due, che per me sono state decisive  per farmi capire che ero arrivato nel posto giusto, in modo che anche voi che leggete possiate su queste riflettere e magari riconoscervi. La prima è che avevo perso ogni speranza di cambiamento;visto il fetore nauseante che ormai si leva dal putrefatto sistema politico e partitico attuale, privo di valori fondamentali, fatto solo di compromessi e scambi a uso e consumo di questi “disonorevoli” e dei loro “amici”, disinteressati completamente di ciò che accade ai cittadini e del loro futuro,ci hanno tolto pure la dignità, facendoci vergognare, grazie ai loro comportamenti di essere italiani: qui ho ritrovato la speranza. La seconda è che in questo movimento ho trovato quello che cercavo:gente vera!Uomini e donne che hanno come primo valore la persona,pronti a dare, senza pretendere nulla in cambio. Persone  che sanno accogliere, e specialmente che sanno ascoltare,dove ogni tuo pensiero viene valorizzato, questo gruppo riesce a farti sentire unico e importante, se ti trovi in difficoltà c’è sempre qualcuno pronto ad aiutarti, e tutti lavorano con un unico interesse e obbiettivo,rendere questo Paese come dice il nostro motto “un posto dove sia bello stare”!!!Se dopo aver letto questo mio pensiero non riuscite ancora a darvi una risposta per cui  valga la pena entrare a far parte del movimento 5 stelle, vi consiglio di venire a trovarci durante i nostri incontri e sono certo che allora, come e avvenuto per me, le motivazioni le troverete! 


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!