TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 24 giugno 2013

CHE BRUTTA GIORNATA PER IL PDEIAEIAALLALLA'

24 giugno 2013, 
una data che non scorderanno gli elettori del PD e soprattutto i dirigenti di questo partito.
Prima la notizia che a Ragusa il loro candidato, appoggiato da chiunque, da destra e da sinistra e dal centro, ha perso le elezioni. Le ha vinte invece il 5 stelle che con il 70% dei votanti ha eletto un altro sindaco pentastellato!
Poi la sentenza di Milano che ha condannato Berlusconi a 7 anni di reclusione e anche alla interdizione dagli uffici pubblici.
Che tristezza, che delusione, il loro miglior alleato, quello che consente al governo Letta di salvare l'Italia, ha subito una inquietante sconfitta giudiziaria.
E' vero, il Superamico, nonchè Superuomo, non finirà mai in carcere, non verrà mai allontanato dal potere politico ma comunque per il partito Superdemocratico si profila un momento difficile.
Come risolvere la questione??
Beh ... un paio d'idee ci sono già, Letta potrebbe suggerire una leggina di grande interesse nazionale che preveda l'amnistia solo per le persone di bassa statura, ricche e che guidino almeno due partiti (PDL e PD).
Oppure il nostro grande presidente potrebbe nominare il SOMMO senatore a vita.
Mah ... rimane il fatto che oggi, oltre a sputtanare in ogni luogo informativo posseduto (cioè quasi tutti) il M5S, il PDEIAEIAALLALLA' dovrà anche occuparsi di questo imprevisto.
Uff...
che brutta giornata per Letta (nipote e zio), per Franceschini, per Bersani, per Finocchiaro, per Bindi, per ....


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!