TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 5 agosto 2013

OGM FASCISMO

NONOSTANTE TUTTO...
Il partito unico continuerà a governare e distruggere l'Italia, distruggere i sogni dei giovani, distruggere quanto faticosamente conquistato dalla generazione di mezzo, distruggere la serenità di chi ha sudato una vita.
Il partito unico è composto da un condannato che da vent'anni vende fumo, da un partito inconcludente, incapace, ininfluente e da una cozzaglia di ex democristiani senza seguito.
Il partito unico ha pure due alleati di ferro, da una parte la Lega alleata "interessata" del condannato e dall'altra SEL pronta a collegarsi con il PD quando servono i voti per entrare in parlamento e quando servono i voti per occupare "careghe" importanti.
Il partito unico ha un vero oppositore: il M5S che lotta ogni giorno nelle sedi istituzionali e insieme ai cittadini con l'intento di abbattere pacificamente questo regime.
Il M5S ha preso nelle ultime elezioni politiche un terzo dei voti, il partito unico due terzi.
Il regime però ha in mano e occupa tutto l'occupabile, produce l'informazione che conosciamo.
Oggi tra le mille possibilità portiamo ad esempio il GR1 DELLE 8,00 DI QUESTA MATTINA. CLICCATE QUI SOPRA  e potrete ascoltarlo. La pagina politica rappresenta perfettamente quanto nemmeno i gerarchi fascisti dell'epoca avrebbero saputo fare con tracotante maestria.
Spazio a chiunque, a tutti i partiti e in coda pochi secondi alla prima forza politica italiana.
NONOSTANTE CIO' sono riusciti a raccontare frottole. Miracolo ! 
Il fascismo è tornato, ma come insegna la storia nulla si ripete uguale a prima. Il fascismo si è geneticamente modificato: OGM FASCISMO !

Antonio Preziosi direttore del Giornale radio RAI

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!