TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 11 settembre 2013

M5S PRENOTA IL POSTO NEI MANICOMI CRIMINALI

Chi rappresenta la sinistra evidentemente, per poter svolgere il ruolo con professionalità, deve avere proprio un marchio di fabbrica.
Come a Mestrino, dove abbiamo subito gli insulti sinistri alla fine di un consiglio comunale (vedi ns racconto nel precedente post), anche in parlamento questi illustri signori, quando qualcuno la pensa in modo diverso da loro, si comportano elegantemente come dimostrato dal video che sotto postiamo.
Sono gli stessi che prendono per il culo, soprattutto i loro elettori, fingendo di essere a favore della legalità ma poi evitando, chissà come, di votare contro B.
Sono gli stessi che, con giochetti da politica barbara e vecchia, si eleggono quattro senatori a vita che stanno casualmente tutti dalla loro parte ... qualora e per sfortuna ... ce ne fosse bisogno !
Chissà, magari la prossima loro mossa, oltre che concordare il salvataggio del condannato B, sarà quella di proporre l'introduzione di manicomi criminali come quelli tanto amati dai loro avi e ben raccontati dai dissidenti sovietici e cubani.
Noi stiamo aspettando, in questi manicomi il M5S e tutti gli attivisti hanno prenotato un posto.




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!