TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 14 ottobre 2013

FINTI NEMICI ... VERI ALLEATI

Anche ieri sera ennesimo esempio di tv falsa, partitica, vecchia e fatta solo per una precisa parte politica anche se prodotta con soldi pubblici.
Il partito unico ha inscenato la solita manfrina sul bipolarismo antico, un confronto tra due esponenti dello stesso polo: da una parte Brunetta, berlusconiano doc e dall'altra Fazio, conduttore piddino.
I due sono d'accordo, come sempre da 20anni a questa parte, sul fingere differenze tra i loro partiti, sul mascherare il fatto che governano insieme, sul nascondere che i risultati fallimentari ottenuti sin qui dai loro "esecutivi" sono frutto dell'operato congiunto delle loro forze politiche.
Ma ... come sempre accade ... capita l'imprevisto!
Se infatti si tratta di discutere su quanti soldi prelevare dalle tasche dei cittadini, l'accordo si trova facilmente (Iva, Tares, Accise sui Carburanti, ecc....), quando invece si discute di quanti soldi intascare, allora viene un po' di nervoso.
Brunetta attacca Fazio sul suo compenso faraonico percepito in Rai, Fazio risponde che lui se lo merita, il pubblico, rigorosamente di parte, come sempre applaude Fazio (era già successo la settimana scorsa con Fico, anche se, avendo davanti un vero nemico politico, era più giustificato).
Insomma un bel teatrino dove però, bisogna ammetterlo, il presunto economista ha la meglio.
Fazio per la seconda settimana di fila, quando non ha davanti suoi "compagni", fa la figura del gerarca sinistro.
Ancora un bel esempio di informazione libera e indipendente!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!