TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 1 aprile 2017

L'inadeguatezza al comando a Mestrino

Apprendiamo oggi dai quotidiani che anche Rubano, dopo Selvazzano e Saccolongo, ha detto NO al consiglio di Bacino.
Ricordiamo che il Consiglio di Bacino è un carrozzone politico che TOGLIE la possibilità al Sindaco e all'intera amministrazione locale di decidere su tutta la materia gestione rifiuti (tariffe, gestione del territorio, modalità di raccolta). 
Un dramma vero e proprio per i cittadini.
Il presidente Zaia con una lettera ai sindaci ha in pratica ordinato il voto favorevole, cose d'altri tempi, cose da ventennio.
Il nostro, che non perde occasione per dimostrare sudditanza e inadeguatezza, ha obbedito anche se, COME  HA DETTO L'ASS. PIAZZA PROPRIO LO SCORSO CONSIGLIO COMUNALE, la nostra amministrazione era contraria.
FOLLIA!!!!
Ma non sono tutti così per fortuna.
I sindaci di Saccolongo, Selvazzano e Rubano non sono "grillioti", ma hanno dimostrato capacità decisionale, hanno dimostrato di avere "coglioni", hanno dimostrato di stare dalla parte dei cittadini.
A loro in questa occasione va il nostro plauso!
Nel contempo chiediamo immediatamente che il sindaco di Mestrino rinunci all'adesione al consiglio di bacino, riporti  la delibera al voto e verifichi se di nuovo la sua maggioranza voterà a favore, soprattutto alla luce dei nuovi eventi, alla luce che non saremmo soli nella lotta conto l'assurdità di un ordine da eseguire.
Il sindaco Pedron ha saputo cambiare idea più volte, la cambi anche stavolta per il bene dei cittadini di Mestrino.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!