Le immagini parlano da sole!
Incredibile che le persone per bene presenti anche negli altri partiti (da Sel ... alla Lega) non siano sorprese, disgustate e non facciano nulla per risolvere un serio problema di democrazia.
Forse oggi pensano di avere degli obiettivi vantaggi ... ma domani ?? Un sistema così può cambiare nemici e ciò è pericoloso oggi e pure domani!
Guardate come la Rai tratta la forza politica più votata dagli italiani !!!
Guardate come la Rai tratta il PD !!!
Ed ora se volete davvero sapere cosa dice il M5S ascoltatelo dalla viva voce, prima che la censura arrivi...
Condiviso ... :)
RispondiEliminaSe avesse appoggiato il governo del PD a suo tempo imponendo da forza di governo le riforme che servono, oggi potrebbe denunciare l'impossibilità di cambiare le cose. Ma siccome ha preferito fare solo opposizione urlata e ha preferito lasciare il paese in mano alle larghe intese, ora è dimostrato il fallimento dellla sua autorevole guida di un movimento nato con le migliori intenzioni, ma destinato a naufragare per colpa di un comandante paragonabile allo schettino nazionale. Facile anche che ora ipotizzi il suo ritiro in caso di nuova mazzata elettorale come quella recente in trentino (una grande vittoria un unico consigliere ? ma ci stai prendendo per il culo caro grillo ?). Aspettiamo il risultato del prossimo vaffa day e speriamo che si vada a votare con questa merda di porcellum, altrimenti il movimento, grazie al suo leader dissennato, potrebbe veramente ottenere risultati da prefisso telefonico. Ora bocciate pure anche questo commento, che tanto si è capita la filosofia che mettete nel vostro "il tuo commento sarà motivo di riflessione !". All'indomani del 2,5% o 5,7% del trentino alto adige è meglio che togliete la testata ghandiana, che fa un pò sorridere.
RispondiElimina