TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 10 ottobre 2013

OPPOSIZIONE ... BIS ! I SINISTROIDI SI INCAZZANO !

Guarda il video che postiamo sotto questo post.
Francesca Businarolo nostra amica e parlamentare veronese racconta direttamente dalla Camera quanto non si vede :

Dal PD c'è chi urla: "Vi aspettiamo fuori, vi ammazziamo!".
Un deputato di Scelta Civicasi toglie una scarpa per tirarcela.
I bambini delle scuole in visita scappano terrorizzati per le urla.
E tutto perché Riccardo Fraccaro ha detto "ladri" a chi vuole insabbiare il risultato di un referendum per tenersi i soldi dei cittadini!!!.

La vergogna deplorevole della sinistra catto/comunista presente in parlamento è sotto gli occhi di tutti.  Anche le tv, di solito censoree, oggi hanno mostrato agli italiani cosa è successo. Ormai soltanto a Mestrino si è convinti che nascondere tutto ai cittadini è la strada da percorrere per mantenere il potere.
Ma non è così!
La settimana scorsa avevamo scritto un post che in parte riportiamo qui sotto, tutto si sta avverando, tutto fa rigorosamente schifo!

Il PD continuerà a governare con il condannato, magari lavorando segretamente per trovare una soluzione al quel problema personale (... e infatti...);
Il PDL continuerà a sparare cazzate sull'aumento delle tasse, sull'Imu e sulla sua presunta non responsabilità  di quanto accaduto negli ultimi 20anni
Sel continuerà a leccare il culo al PD perchè altrimenti, visti i voti che ha, nessun suo rappresentante pontificherebbe in parlamento e nessuna poltrona importante avrebbe da scaldare ( ieri Bertinotti, oggi Boldrini... qualche presidenza commissioni....).
La Lega continuerà a leccare il culo a B perchè altrimenti i popoli padani non otterrebbero i vantaggi promessi con i governi dalla stessa sostenuti nell'ultimo ventennio ... ma ... che per una serie di motivi sfortunati non hanno ancora mai realizzati.
I neo democristiani di Monti e Casini continueranno a vegetare e a rappresentare il nulla, oscillando un po' di qua e un po' di la a seconda della convenienza.

Il M5S ... POPULISTA, ANTIDEMOCRATICO.  BLA BLA..
Eravamo antipolitica, poi fascisti, subito dopo siamo stati comunisti, ancora prima eravamo i più omofobi del Paese, adesso siamo troppo gay friendly, misogini, xenofobi, giustizialisti e garantisti allo stesso tempo. Siamo tutto e niente, nero e dopo bianco, oggi ci dipingono in un modo, domani nell'esatto contrario.
Di fatto UNICA OPPOSIZIONE A MESTRINO E IN ITALIA !
E ORA DIVERTITEVI:   e se non avete tempo gustatevi solo gli ultimi minuti.
(PS: video non adatto alla visione dei perbenisti demo/piddini...)
CLICCA QUI se non vedi il video

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!