CENSURA !!!
Gli amministratori di Mestrino ora cosa faranno ?
Verranno a stanarci casa per casa ?
Spegneremo le luci ... e per loro sarà così più difficile!
M5S INFORMA SUI MOTIVI PER CUI VIENE CENSURATO
IL VIDEO DEL CONSIGLIO COMUNALE
qualcuno aveva sottovalutato, pur approvandola, l'oggetto e l'importanza della nostra mozione bocciata dalla maggioranza che prevedeva l'obbligo di trasmettere in streaming il consiglio comunale e conseguentemente di avere il video sempre disponibile online su Youtube. Non era certo il piacere di vederci in tv !!
L'obiettivo era ed è far vedere come si comporta chi ci governa, la pochezza delle idee, l'impreparazione, i bigliettini preconfezionati e letti a stento. Immaginate che chi ha votato questi qui, poi li veda affaccendati a non rispettare le minime regole democratiche, a decidere aumenti di tasse, a non aprire mai bocca e alzare solamente la mano quando parte il comando.
Immaginate ... potete .... :)
Obbiettive e concise osservazioni. Forse l' unica precisazione da fare è che sono anni e anni che la situazione è questa. A Mestrino chi di volta in volta amministra, che sia di centro, di sinistra o di destra ha sempre fatto quel cazzo che vuole e che voleva. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Gente che si è arricchita e gente che ha permesso agli amici di arricchirsi, specialmente chi specula e ha speculato sui piani regolatori, Pat o PI che dir si voglia. E la storia si ripete nell' indifferenza della massa di cittadini buoi paganti tasse e gabelle varie. Verrebbe da chiedersi anche dove sono stati, o meglio dove siete stati fino adesso voi che fate parte del M5S. Forse ora che siamo tutti nella m.... è troppo tardi per proporsi o per protestare. Forse quando qualche altro partito di opposizione tipo rifondazione comunista denunciava e cercava di mobilitare le coscienze sui problemi locali (e lasciamo perdere la politica romana), sarebbe stato opportuno che cittadini, anche come voi, avessero partecipato per non lasciare campo libero agli incompetenti prevaricatori con cui ora vi siete ritrovati ad avere a che fare. Forse la vostra opera sarà solo quella di risvegliare le coscienze e la partecipazione dei cittadini, perchè per il resto la maggioranza è titolata per i prossimi anni a fare ancora quel cazzo che vuole. Per ultimo andatevi a vedere questi dati ( http://www.finanze.gov.it/dipartimentopolitichefiscali/fiscalitalocale/distribuz_addirpef/lista.htm?r=1&pagina=veneto.htm&anno=2013&pr=PD ) e anche questi ( http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=3&ved=0CDsQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.starnet.unioncamere.it%2Fdownload.php%3Fid%3D23175&ei=QnmIUuiABpCTswbnqYD4Dw&usg=AFQjCNEMzSTPYUgF9CXymUSFlY-5Gj48iw ) e forse capirete perchè a Mestrino va tutto sommato bene così com'è !
RispondiElimina