TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 5 novembre 2013

NOSTRA RICHIESTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MESTRINO: dott. MARCO AGOSTINI

Dopo l'attacco alla democrazia fatto dalla maggioranza per determinazione del presidente del consiglio dott. Marco Agostini  e spiegato nel post precedente, ecco il testo della nostra richiesta ufficiale già protocollata:

Mestrino, 4 novembre 2013

Egr. sig. Persidente del Consiglio
Dott. Marco Agostini


RICHIESTA 18
MANCATO INSERIMENTO DELLE NOSTRE MOZIONI NELL’ODG DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 7 NOVEMBRE 2013


Ricevo in data odierna la convocazione del consiglio comunale.
Appendo nel leggerlo, con sorpresa, che le nostre mozioni non sono state inserite nell’ordine del giorno.
Credendo in un errore di battitura mi sono permesso di disturbarLa telefonicamente e dopo un paio di tentativi siamo riusciti a dialogare.
Lei afferma che le nostre due mozioni sono state presentate con meno di dieci giorni di avviso (art. 34 comma 4 del regolamento funzionamento consiglio comunale).
Io Le ho risposto che abbiamo protocollato correttamente le due mozioni perché presentate in data 28 ottobre e l’unico articolo del regolamento, precedentemente citato, che specifica le modalità del conteggio dei giorni di avviso è l’art. 18 comma 1 dove si stabilisce che il giorno della seduta è conteggiato come giorno utile.
Lei ha allora affermato che la Sua interpretazione è stata frutto di consultazione con altri membri della giunta e con il segretario comunale massimo esponente e cultore della legislazione amministrativa locale.
Il mancato inserimento nell’odg delle nostre due mozioni costituisce, secondo il M5S MESTRINO, fatto molto grave e Le chiediamo pertanto di darci immediata motivazione scritta e ufficiale che spieghi e citi gli aspetti legislativi che Ella ha seguito nel suo agire.

 Distinti saluti.



GRUPPO CONSIGLIARE MOVIMENTO CINQUE STELLE
Il capogruppo
FLAVIO PINTON

3 commenti:

  1. In qualità di prossimo candidato sindaco, in quanto avente altolocate amicizie politiche in provincia, in regione e in qualche grossa holding di servizi a enti, non è tenuto a giustificare il suo insindacabile giudizio e men che meno la inconfutabile verità dell' eccelso segretario, baluardo maximo della verità democratica.
    Che ben che semo messi !!!

    RispondiElimina
  2. Don't worry la pacchia finirà, Mestrino non è casa sua, ripeto non è casa sua ma dei cittadini. Se ne accorgerà, ne abbiamo uno al giorno che viene a cantare le grane del paese....

    RispondiElimina
  3. Vorrei accorgermi anche io !si accorgermi di chi vi viene a cercare ? Ma chi vi vuole,ma andate a far i rompi patate da un altea parte che son le vostre richieste a far perder tempo e soldi altro ke! L'adsl?ma chi la buole con tutti i gestori wi fi free sul mercato!!!il pedibus? Ma mandateli voi a piedi i vostri figli che senza pensare al pericolo auto,basta aprire le orecchie e ascoltare tutti i tg x capire che é un ruschio x tanti altri motivi...dossi e paletti sarebbero la solyzione migliore che riuscite a proporre...ma che bravi!!!!SVEIEVE VA e siate propositivi pisitivamente...

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!