Anche oggi gli iscritti al movimento possono votare per decidere la proposta di legge elettorale.
E' il secondo step, ne seguiranno altri.
Comprendiamo lo sdegno renzino verso questa forma di partecipazione dei cittadini.
Assurdo pensare di coinvolgerci in una decisione così importante, un atteggiamento populista, demagogo e che fa prendere un sacco di soldi a Grillo perchè ....perchè ... non sappiamo perchè ma Repubblica e il TG3 dicono così e quindi è vero!
E poi si perde anche del tempo, bisogna collegarsi a internet, bisogna essere informati sulla materia, bisogna cliccare su un link, bisogna ... bisogna .... uff.... che cavolo ... i renzini aspettano le decisioni prese dal loro capo Renzusconi e qualsiasi cosa venga deciso va bene perchè LUI lo sa ... questa è democrazia!
dal blog di Beppe Grillo:
Oggi gli iscritti ceritificati votano per il secondo punto della legge elettorale del M5S dopo la scelta tra proporzionale e maggioritario che ha visto prevalere il proporzionale.
Il punto di oggi riguarda i collegi. E' possibile scegliere tra: collegio uninominale, collegio unico nazionale o collegio intermedio. Il professor Aldo Giannulli in un video ha argomentato i pro e i contro delle tre possibilità e ha risposto alle domande durante l'ultima settimana sul suo blog e via mail.
Se vuoi puoi vedere (o rivedere) la registrazione prima del voto.
Il sistema di votazione sarà attivo oggi martedì 28 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Partecipa! Il tuo voto è importante!
Puoi accedere alla votazione qui.
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!