Ivan Scalfarotto, che in teoria qualcosa sulle discriminazioni e diritti civili ne dovrebbe sapere, ha detto
che se Loredana Lupo stava al suo posto non si prendeva lo schiaffo. In pratica : " donne non portate le mini gonne altrimenti" .....
Laura Boldrini ieri è passata alla storia come l'unica presidente della Camera che ha applicato una norma fascista e antidemocratica. Lei, esponente di SEL, ha applicato questa norma non per difendere una legge sui diritti dei lavoratori, su eventuali principi di libertà (pur nella miseria avrei comunque capito) ...
NO
l'ha applicata per difendere le banche, le lobbies!
Mentre i benpensanti culturalmente elevati si masturbavano ieri sul significato letterale del termine "boia", mentre una esponente renzina denunciava alla magistratura il pentastellato Sorial (e contemporaneamente applaudiva all'accordo con il pregiudicato B.), mentre tutti i dati economici italiani sono fallimentari, mentre la tassazione a carico dei cittadini e delle imprese aumenta costantemente, il partito unico approvava ieri sera grazie alla neo gerarca il regalo alle banche di ben 7 miliardi.
La storia non ripete mai in "fotocopia" gli avvenimenti, ma l'Italia ha già vissuto questa esperienza diversi decenni fa.
Siamo in dittatura, può essere che ancora molti cittadini non se ne rendano conto, ma del resto è sempre stato così. Chi ha vissuto il ventennio "originale", e ha mantenuto una buona dose di onestà intellettuale, ha sempre dichiarato che moltissimi nostri concittadini dell'epoca hanno smesso di essere fascisti quando hanno visto Mussolini penzolare a Milano.
Siamo in dittatura e non c'è differenza alcuna tra Berlusconi e Vendola, sono tutti uguali, sono tutti parte del sistema di potere, sono tutti pronti a farci bere l'olio di ricino, B. con il sorriso del buon nonno scopatore, Renzi con la simpatia toscana bonacciona, Boldrini con l'aria saccente e presuntuosa.
Siamo in dittatura e la Boldrini ha dimostrato ieri che nel dna suo e di chi la sta difendendo ci sono ancora i gulag
Siamo in dittatura e noi il CLN. Ci vogliono far fuori con ogni mezzo, ci vogliono uccidere con le leggi, con le nuove regole, con l'informazione, con le denunce e, sempre guardando al passato, speriamo si fermino a questi, già pericolosi, strumenti.
Siamo in dittatura ma i partigiani oggi come allora non molleranno e VINCERANNO.
Parafrasando Forrest Gump "FASCISTA E' CHI IL FASCISTA LO FA"
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!