TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 17 marzo 2014

Basta chiacchiere !!!


Di Luigi Di Maio:

"Gerry Scotti chiede a Renzi di togliergli il vitalizio da ex parlamentare. Visto che non gli fanno rinunciare. "

Caro Gerry ti stimo. E per questo non penso che tu sia così ingenuo. Onde evitare che la tua nobile iniziativa resti solo uno spot per Renzi a valore zero, mi permetto di darti un buon consiglio: anche io da vice presidente della Camera non posso rinunciare alla mia indennità funzionale per Legge. Ma non per questo me la intasco finché non fanno una Legge. 
Semplicemente quando ogni mese arrivano tutti questi soldi sul mio conto corrente, io li trasferisco con un bonifico sul fondo per gli imprenditori in difficoltà del Ministero dello sviluppo economico. Così fanno altri 150 parlamentari del M5S.
Gerry se vuoi ti mando l'IBAN e risolvi il problema. Se aspettiamo che pd e pdl facciano una legge...


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!