TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 10 giugno 2014

BIPOLARISMO 2.0 : NEWDC vs M5S

Secondo gli insultatori di professione "locali" noi grillini (a loro piace dare questa etichetta) siamo in serie: ignoranti, senza cervello, appartenenti a una setta, incapaci, servitori, fascisti, buffoni .... ecc.... 
Se sono in vena di complimenti siamo al massimo inesperti e inadatti ... 
Gli insultatori di professione la sanno lunga, spiegano, insegnano, giudicano, qualche volta meno elegantemente pure sputano ... 
A loro, che provengono ideologicamente dove la sapienza regna sovrana, dedichiamo questo post volgare e ignorante, degno dei populisti quali siamo e resteremo ... :)
Ce lo invia un nostro lettore :
di Diego Fusaro: 
La signora Barbara Spinelli sta a Marx come il banchiere Marcinkus sta a Gesù Cristo. Come posso io avere a che fare con una simile sinistra? Ossia con una sinistra che ha sostituito il sogno marxiano dell’emancipazione sociale del genere umano con la lotta per i diritti civili e la legalità; che fa dell’antifascismo in completa assenza del fascismo l’alibi per accettare silenziosamente la contraddizione capitalistica e i rapporti di forza egemonici; che illude il suo elettorato che il massimo grado di emancipazione possibile sia il matrimonio gay; che pensa che il nemico oggi sia il comico Beppe Grillo e non la finanza internazionale che svuota la sovranità democratica degli Stati e produce genocidi finanziari come quello che si sta abbattendo sul popolo greco. Il primo compito di un comunista, diceva Louis Althusser, è quello di non raccontare e di non raccontarsi delle storie. Anche in questo, signora Spinelli, emerge nitidamente il vostro disinvolto transito, armi e bagagli, dalla lotta contro il capitale alla lotta per il capitale. Mi dispiace, ma per chi, come il sottoscritto, resta un allievo di Marx e di Gramsci, lei e il fronte della sinistra (da D'Alema a Renzi, da Veltroni a Tsipras, da Vendola a Rosi Bindi) siete il nemico contro cui combattere.


di Barbara Lezzi ore 18 circa: fonte
Abbiamo insistentemente, ma moderatamente, chiesto che non venisse ulteriormente rinviata la discussione sul pacchetto anticorruzione.
Hanno tutti votato contro. 
SEL ha optato, "coraggiosamente",per l'astensione.



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!