Secondo gli insultatori di professione "locali" noi grillini (a loro piace dare questa etichetta) siamo in serie: ignoranti, senza cervello, appartenenti a una setta, incapaci, servitori, fascisti, buffoni .... ecc....
Se sono in vena di complimenti siamo al massimo inesperti e inadatti ...
Gli insultatori di professione la sanno lunga, spiegano, insegnano, giudicano, qualche volta meno elegantemente pure sputano ...
A loro, che provengono ideologicamente dove la sapienza regna sovrana, dedichiamo questo post volgare e ignorante, degno dei populisti quali siamo e resteremo ... :)
Ce lo invia un nostro lettore :
di Diego Fusaro:
La signora Barbara Spinelli sta a Marx come il banchiere Marcinkus sta a Gesù Cristo. Come posso io avere a che fare con una simile sinistra? Ossia con una sinistra che ha sostituito il sogno marxiano dell’emancipazione sociale del genere umano con la lotta per i diritti civili e la legalità; che fa dell’antifascismo in completa assenza del fascismo l’alibi per accettare silenziosamente la contraddizione capitalistica e i rapporti di forza egemonici; che illude il suo elettorato che il massimo grado di emancipazione possibile sia il matrimonio gay; che pensa che il nemico oggi sia il comico Beppe Grillo e non la finanza internazionale che svuota la sovranità democratica degli Stati e produce genocidi finanziari come quello che si sta abbattendo sul popolo greco. Il primo compito di un comunista, diceva Louis Althusser, è quello di non raccontare e di non raccontarsi delle storie. Anche in questo, signora Spinelli, emerge nitidamente il vostro disinvolto transito, armi e bagagli, dalla lotta contro il capitale alla lotta per il capitale. Mi dispiace, ma per chi, come il sottoscritto, resta un allievo di Marx e di Gramsci, lei e il fronte della sinistra (da D'Alema a Renzi, da Veltroni a Tsipras, da Vendola a Rosi Bindi) siete il nemico contro cui combattere.
di Barbara Lezzi ore 18 circa: fonte
Abbiamo insistentemente, ma moderatamente, chiesto che non venisse ulteriormente rinviata la discussione sul pacchetto anticorruzione.
Hanno tutti votato contro.
SEL ha optato, "coraggiosamente",per l'astensione.
SEL ha optato, "coraggiosamente",per l'astensione.
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!