TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 2 luglio 2014

DICHIARAZIONI INCREDIBILI IN CONS. COMUNALE

Crediamo sia opportuno e doveroso scrivere quanto affermato dall'assessore Piazza nell'ultimo consiglio comunale.
Il dialogo sottoriportato, già fatto ascoltare in questo blog con grande risonanza e successo, è frutto della trascrizione dall'audio ufficiale scaricabile direttamente dal sito del comune di Mestrino. La traccia è velocemente ascoltabile anche cliccando qui.
Ogni commento lo lasciamo ai lettori:


PINTON: Noi questa sera dobbiamo impegnare il comune di Mestrino ad avere un rapporto con ETRA sino al 2033 e una delle risposte che potrebbero venirci date è: “noi ci impegniamo con ETRA perché quanto di meglio non c’è”, ... e chi lo dice? ETRA !!!.
Ora io chiedo, ok siamo consiglieri, siamo rappresentanti di parti politiche diverse, … ma soprattutto siamo cittadini che hanno un lavoro, hanno una professione e che, credo, particolarmente stupidi ritengo non siamo nessuno! LEI come privato cittadino quando fa un contratto, se le capita di farne uno, se ha bisogno di una valutazione sul fornitore si fa fare la valutazione DALLO STESSO FORNITORE ??

ASSESSORE PIAZZA : In determinati casi certo che si…

PINTON: mah … questa è una amministrazione che mi permetto di definire deficitaria da molti punti di vista, LEI la valutazione del fornitore se la fa fare dal fornitore stesso ????

ASSESSORE PIAZZACERTO !!!

PINTON : benissimo !! mi complimento per questa sua valutazione che è rappresentativa di come LEI intende difendere gli interessi dei cittadini, mi complimento con LEI, questa è una dichiarazione molto importante !!!




5 commenti:

  1. Pinton lei fa ridere.... È in cerca di una poltrona e lo dimostra benissimo!

    RispondiElimina
  2. Cavolo sono stato smascherato!
    E' vero cerco una poltrona, magari anche comoda, secondo lei si può acquistare online? (sa a noi grillini ci piace...), oppure mi consiglia il "popolare" Ikea?

    N.B.: ma non ci diamo del tu di solito?

    RispondiElimina
  3. Mestrino....il comune del : "Se tu dai una cosa a me, io poi do una cosa a te ! ".
    E con questo ritornello dei tempi di carosello, sono anni e anni che si va avanti ! I boari diventano signorotti e vanno a comandare i poveri imbecilli che si tolgono pure il cappello al loro cospetto ! Per fortuna che alla fine tutti si ritorna a concimare la terra e pateticamente i boari vorranno essere primi anche la : letame di prima qualità ! Ps. Per cambiare le cose e anche l' espressione a quello che ride, serve per forza una maschera da smascherare o basta un passamontagna ?

    RispondiElimina
  4. galletti ah ah ah
    galletti vecchi e cialtroni e galletti nuovi grulloni.
    apprposito, il grullino un po' di fastidio lo da ai padroni ma se il mio amico di vecchie battaglie "anonino" ride per quello che dice el 5stee cosa fa quando parla Piassa??? diventa serio? e perchè? perchè è daccordo? perchè gli pare gisto sentire quelle cose? Mamma mia come siamo presi a mestrino, Piassa lo hanno votato, questo fa ridere.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!